News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Perché pensate esca prima di DQ3?
Beh penso per i valori produttivi dei titoli.
E' una mia supposizione, ma tra i tre il più "grosso" credo sia FFIX, poi DQ e per finire Tactics
Post automatically merged:

Beh penso per i valori produttivi dei titoli.
E' una mia supposizione, ma tra i tre il più "grosso" credo sia FFIX, poi DQ e per finire Tactics
Post automatically merged:

Non so io mi aspetto DQ3 quest'anno (per coprire il buco di DQ annuali), e FFT il prossimo, con FFIX verso fine anno per avere una release importante. KH4 continuo a pensare sia inizio 2026 (al di là di Fakedori).

Non so io mi aspetto DQ3 quest'anno (per coprire il buco di DQ annuali), e FFT il prossimo, con FFIX verso fine anno per avere una release importante. KH4 continuo a pensare sia inizio 2026 (al di là di Fakedori).
Si l'ago della bilancia pende su quei due per coprire l'ammanco creatosi con i DQ cancellati.
La mia speranza che sia una trilogia ora è diventata un lusso, ma ci credo ancora.

Si l'ago della bilancia pende su quei due per coprire l'ammanco creatosi con i DQ cancellati.
La mia speranza che sia una trilogia ora è diventata un lusso, ma ci credo ancora.
Credo ancora all'ipotesi trilogia per l'assenza del logo del 3 nel teaser... Molto sospetto. Continua a sembrarmi incredibile che facciano tutti i 3 giochi in uno a 70€, ma hey mai dire mai.

E credo proprio che arrivi quest'anno. Dubito vogliano stare senza DQ, e penso che pure N ne approfitterà visto che su Switch in Giappone venderà l'Infinito sotto le feste.

FFT invece è più un "boh". Spero arrivi entro l'anno (magari nel periodo in cui uscì Tactics Ogre), ma c'è molto silenzio al momento (a parte Schreier che conferma che è in sviluppo).

Credo ancora all'ipotesi trilogia per l'assenza del logo del 3 nel teaser... Molto sospetto. Continua a sembrarmi incredibile che facciano tutti i 3 giochi in uno a 70€, ma hey mai dire mai.
Si ad oggi, dopo la smascherata di Scemidori, quel teaser senza nome di due settimane fa è l'unica speranza.
Troppo strano fare il rereveal con tanto di console ma senza il nome (che si conosce); sembrava un teaser al contrario.

Ultima modifica:
FF9 immagino… ma ora Shroedinger si e’ messo a fare lo spifferatore folle? :ahsisi:

Mi

Ma sia il 9 che il Tactics?
Tactics. Ma lo aveva già detto Donaldson l'altro giorno, SE questi progetti se possibile li da allo staff originale. Live A Live remake lo ha fatto Tokita, Tactics sarà di Maehiro/Minagawa e il 9 di Itahana e soci.

E quindi Matsuno dice le bucie (giustamente). Bravo.

Se ci lavorano da solo un anno non me lo aspetto al direct però.

Lo sta facendo il team del 16.
Edit: Tactics non era in produzione attiva prima. Han finito il 16 e poi si sono divisi fra DLC, Tactics, update grafico del 14 e nuovo progetto.
Esatto BD3 = Business Division 3 (ora Creative Studio 3).

E a sto punto è davvero uno dei titoli da annunciare SOON di cui parlava di YoshiP... Non voglio illudermi sul Direct :bruniii:

Se ci lavorano da solo un anno non me lo aspetto al direct però.
Allora mi tocca cambiare la cronologia ipotetica: Dragon Quest Trilogy -> FFIX -> Tactics

Esatto BD3 = Business Division 3 (ora Creative Studio 3).

E a sto punto è davvero uno dei titoli da annunciare SOON di cui parlava di YoshiP... Non voglio illudermi sul Direct :bruniii:
Solita tradizione di trolling. "È ora che torni il tactics".
Eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro