News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
A ottobre hanno life is strange. DQ potrebbe anche essere a gennaio/febbraio, che è uno slot molto usato da Asano.
Ah già... LiS... Che gioia...

Ehi vi immaginate se il 18 uscissero anche delle anteprime per DQ? Sarebbe figo.

BD3 invece? comunque io ho un problema bd lo gioco tranquillamente mentre octpah non ci riesco più di tre minuti :ahsn:

BD3 invece? comunque io ho un problema bd lo gioco tranquillamente mentre octpah non ci riesco più di tre minuti :ahsn:
OT2 è drasticamente più veloce del primo, i comandi sono più snelli e c'è la velocità aumentata come BD.

Anche Nate ha sentito di Fantasian pubblicato da SQEX domani. Potrebbe essere semplicemente un momento pappagallo, ma whatever.

Io ci credo. E penso proprio in quest'anno.

Anche Nate ha sentito di Fantasian pubblicato da SQEX domani. Potrebbe essere semplicemente un momento pappagallo, ma whatever.

Secondo me non è improbabilissimo, perché lui e Matsuno si sono riconciliati parecchio con SE negli ultimi anni.

Secondo me non è improbabilissimo, perché lui e Matsuno si sono riconciliati parecchio con SE negli ultimi anni.
Be' i segnali iniziano ad esserci. Ed è quel tipo di cosa che gli costa poco e gli copre la line up debole della seconda metà fino a DQHD.

Godo abbastanza.

Massi dai, ormai Saka e Yoshi sono pappa e ciccia, gianni e pinotto, bonnie e clyde.
Ci sta alla grande Fantasian di SE.

GDN7N07bIAAqzEu.jpg

Guarda che belli.

Fantasian però, per quanto interessante, è il progetto che meno mi interessa :sadfrog:

https://www.uniqlo.com/it/it/uomo/articoli-in-evidenza/ut-collezioni-di-stampe

Disponibili da oggi le nuove t-shirt Uniqlo a tema FF. Io ho instashoppato quella di Terra, così farà compagnia a quelle della collezione precedente :sisi:

Io quella del XVI con gli eikons
Post automatically merged:

Non credo di essere pronto a vedere Sakaguchi collaborare dopo tanto tempo con Square-Enix, seppur con un progetto già esistente e piccolo

Ah Tactics (ma si era già intuito) non è domani.
Men che meno il IX.

Non credo di essere pronto a vedere Sakaguchi collaborare dopo tanto tempo con Square-Enix, seppur con un progetto già esistente e piccolo
E' una cosa che scalda il cuore dopo tutti questi anni.

E' una cosa che scalda il cuore dopo tutti questi anni.
Io avevo dei sentimenti misto amore e odio qualche anno fa con Sakaguchi, ma ero un pischello ed era più dovuto alla solita filastrocca di "quando c'era Sakaguchi...", poi arrivato il XV e il VII-R che vennero promossi dal Saka, ultimo il XVI e quella filastrocca si è evoluta in "pure Sakaguchi si è rincitrullito" ho finalmente compreso che stavo sbagliando io :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro