Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il tornare alle origini sarebbe fare un FF simile a Breavely Default è la volta buona che il brand lo abbandono io.
Abbandono al volo il brandA casa Nomura: coproduzione ubisoft con il chara design di Concord, trapper con pistole dorate in ambientazione cyber-fantasy, cattivo politico biondo Trump-alike come nemesi e via, verso i gaas e oltre!
final fantasy for the modern audience![]()
L'idea di bravely non è malaccio poi il due devono ancora cacciarlo su psSe il tornare alle origini sarebbe fare un FF simile a Breavely Default è la volta buona che il brand lo abbandono io.
Post automatically merged:
Abbandono al volo il brand
Se parliamo di gameplay ok, ma di scrittura dio santissimo noL'idea di bravely non è malaccio poi il due devono ancora cacciarlo su ps![]()
![]()
BF non è andare al risparmio, ma fare decine di passi indietro anche prima di FFVHo citato BF e Ocotpath non per bollarli come capolavori assodati, ma come compromesso su un abbattimento di costi con quale però sviluppare meglio idee mancate da quei titoli.
BF non è andare al risparmio, ma fare decine di passi indietro anche prima di FFV
Avessi detto FFXII ancora ancora...
Sia BD2 e (ahimè) Octopath Traveler 2 non hanno venduto tantissimo, anzi OT2 ha fatto molto meno nonostante l'uscita sia su switch che su PS4 e BD2 mi pare non abbia nemmeno superato il milione e non è nemmeno andato benissimo lato critica.Mi pare che come IP abbia venduto oltre il milione di copie, con costi quanto più bassi di Rebirth?
Vende 1/3 di Rebirth ed è costato quanto, 20 volte meno?
Trovassero una via di mezzo tra quell'approccio e certi investimenti.
Sia BD2 e (ahimè) Octopath Traveler 2 non hanno venduto tantissimo, anzi OT2 ha fatto molto meno nonostante l'uscita sia su switch che su PS4 e BD2 mi pare non abbia nemmeno superato il milione e non è nemmeno andato benissimo lato critica.
Quindi no. Il ritorno alle origini a livello estremo non servirebbe a nulla
E non avresti finito il secondo gioco su tre con Bizzarro Sephiroth, ma due su due. Così, per direperò il 7r era sentito come un gioco evento , il tanto sognato remake ecc .
Purtroppo loro se la sono giocata malissimo sia come dichiarazioni che la situazione che si sono ritrovati a fare una trilogia di questo peso. Probabilmente con 2 giochi il tutto sarebbe stato anni luce meglio .
Va anche tenuto conto che i possessori ps4 non hanno potuto giocare a rebirth, è importante sottolineare questo "piccolo" dettaglio ehIl remake di ff7 ha fatto vendite solo nella media della serie main. Le aspettative per rebirth non potevano essere cosi esaltanti, sebbene chiaramente sia andato male.
Non penso avrebbe fatto questa differenza. Chi è interessato a ff molto probabilmente la ps5 l'ha già comprata.E non avresti finito il secondo gioco su tre con Bizzarro Sephiroth, ma due su due. Così, per dire
Va anche tenuto conto che i possessori ps4 non hanno potuto giocare a rebirth, è importante sottolineare questo "piccolo" dettaglio eh
Ma FF7 non è una storia nuova. È un sequel di un remake. L'effetto novità non c'è. Non capisco che vendite su aspettasseroNon penso avrebbe fatto questa differenza. Chi è interessato a ff molto probabilmente la ps5 l'ha già comprata.
FF16 ha venduto circa 1 milione in più di rebirth e con una minore base installata.
Perché ci siamo fatti fregare pensando fosse un bel giocoFF16 ha venduto circa 1 milione in più di rebirth e con una minore base installata.
Sì guarda la storia è la stessa, anche i miei soldi e il resto delle centinaia di milioni che mancano nelle casse di SE sono gli stessi, solo che sono in una "timeline" differente.Che poi, le vendite. 7R aveva la possibilita' di vendere di piu grazie a PS4, mentre Rebirth e' solo su PS5 ed e' un sequel (cosa che istantaneamente ti fa perdere persone dovuto alla sua natura di sequel).
Il calo di vendite e' ovvio che ci sia, Square si aspettava di piu? Sicuramente, ma non inventiamo castronerie come se fosse tutta colpa di un finale ambiguo (senza entrare negli spoiler)
La storia e' la stessa pero'.....sia alla fine di Remake che di Rebirth, tutto e' successo come doveva succedere...
Cambiamenti che hanno fatto aizzare persone ma che hanno portato ad un nulla di fatto. Certe cose potevano essere gestite meglio, ma non si passa a gioco MEDIOCRE (come lo hai definito tu) se non ci sono i presupposti per definirlo tale oggettivamente
SPOILER Remake e Rebirth
Cloud e compagni alla fine di Remake partono per fermare Sephiroth
Cloud e compagni alla fine di Rebirth hanno perso Aerith
Pazzesco.
PS: aspetto i dati su "molti non lo hanno finito"
Ok....Sì guarda la storia è la stessa, anche i miei soldi e il resto delle centinaia di milioni che mancano nelle casse di SE sono gli stessi, solo che sono in una "timeline" differente.
Yoshida via a calci nel culo, questo per cominciare.
Ma che c'entra Yoshida in tutto ciòSì guarda la storia è la stessa, anche i miei soldi e il resto delle centinaia di milioni che mancano nelle casse di SE sono gli stessi, solo che sono in una "timeline" differente.
Yoshida via a calci nel culo, questo per cominciare.
Se in square vogliono invertire la rotta allora devono fare vari cambiamenti, a partire dall'essere multipiatta. Magari non risolverà tutto ma aumentare il bacino d'utenza, iniziando a coltivartelo, sarebbe certamente un buon inizio.