Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,934
Anche dire che la colpa è sempre la loro(cioè SQEX) non mi pare sia proprio giusto.Nel dubbio sempre colpa della gente mi pare proprio il mood giusto![]()
Visto che SQEX cerca di andare proprio incontro ai gusti più mainstream del pubblico(almeno penso cosi fosse per FFXVI), però lo stesso non riesce ad ottenere i risultati previsti.
Boh, sempre colpa della gente magari proprio no, sempre colpa di SQEX nemmeno... di chi catzo è la colpa allora?

Facciamo 50 e 50?

2. Per quanto riguarda FFVII alcuni “fan” cagacazzo non hanno accettato la divisione in capitoli (che era l’unico modo per poter fare un remake degno del tanto richiesto remake di FFVII).
Io su questo punto non mi capacito.
Cioè so bene che per molte persone non gli è mai andata giù sto fatto di spezzettare il gioco in tre parti, ma cavolo FFVII merita di essere esplorato il più possibile..
Poi concordo quando dici che per un remake degno/ambizioso, con la tecnologia attuale e i costi sopraelevati, non sarebbe bastato un solo titolo.
Poi magari ci si può discutere sulla gestione della trama nelle sue parti, e lì magari ha già più senso..