News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
KH4 è molto più adatto ad Palco dei TGA, rispetto al remake midcost di FF9.

Anche se KH può sempre rivelarsi autonomamente. È sempre un po' una scheggia k
impazzita.

sensazione o "quasi certo" ?

Perché sono stufo di aspettare..

lo VOGLIO now !!

Gli compro la special, pezzent, digital edition, ma pretendo FF9 Remake.
In ogni caso l'annuncio non lo vedo lontano, ecco.

FFIX lo vediamo da Nintendo al reveal della line up di switch 2!
Lo dico da sempre :sisi:

Il full reveal di Switch 2 con la presentazione della lineup e forse FF9 e il gioco nuovo di Asano credo sarà il prossimo anno poche settimane/mesi prima dell'uscita. Se esce qualcosa a breve è solo lo spot.

Il full reveal di Switch 2 con la presentazione della lineup e forse FF9 e il gioco nuovo di Asano credo sarà il prossimo anno poche settimane/mesi prima dell'uscita. Se esce qualcosa a breve è solo lo spot.
Esattamente.
Lo stesso modus operandi di switch

Si, lo penso anch’io, ed è un peccato, perché sono ancora lontani, sia switch 2 che FFIX :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Perchè gli screen? Così non posso tradurre :sard:
Ma ad occhio penso dica che non smette con la musica ma con la musica nei videogiochi giusto? In sintesi.
Perche vedevo che i link di twitter non si vedono sul forum oggi, cioè mi da un errore di visualizzazione (magari sono solo io).

Lo vedi?

A me da questo errore:

1729065724077.png

Perche vedevo che i link di twitter non si vedono sul forum oggi, cioè mi da un errore di visualizzazione (magari sono solo io).

Lo vedi?

A me da questo errore:

Visualizza allegato 16410

Vero, non si vede, viene quella scritta. Cliccando nel riquadro si apre e poi si vede, quindi c'è qualche problema con l'integrazione. Speriamo sia momentanea :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro