Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In ogni caso l'annuncio non lo vedo lontano, ecco.sensazione o "quasi certo" ?
Perché sono stufo di aspettare..
lo VOGLIO now !!
Gli compro la special, pezzent, digital edition, ma pretendo FF9 Remake.
Secondo me salta quest'anno, ai TGA vedo più probabile KH4In ogni caso l'annuncio non lo vedo lontano, ecco.
Quindi sto meseFFIX lo vediamo da Nintendo al reveal della line up di switch 2!
Lo dico da sempre![]()
ThisIl full reveal di Switch 2 con la presentazione della lineup e forse FF9 e il gioco nuovo di Asano credo sarà il prossimo anno poche settimane/mesi prima dell'uscita. Se esce qualcosa a breve è solo lo spot.
Esattamente.Il full reveal di Switch 2 con la presentazione della lineup e forse FF9 e il gioco nuovo di Asano credo sarà il prossimo anno poche settimane/mesi prima dell'uscita. Se esce qualcosa a breve è solo lo spot.
Si, lo penso anch’io, ed è un peccato, perché sono ancora lontani, sia switch 2 che FFIXIl full reveal di Switch 2 con la presentazione della lineup e forse FF9 e il gioco nuovo di Asano credo sarà il prossimo anno poche settimane/mesi prima dell'uscita. Se esce qualcosa a breve è solo lo spot.
Anche io lo dico da sempre.FFIX lo vediamo da Nintendo al reveal della line up di switch 2!
Lo dico da sempre![]()
Perchè hai letto me dall'alba dei tempiAnche io lo dico da sempre.![]()
Posso dire la stessa cosa.Perchè hai letto me dall'alba dei tempi![]()
Perchè gli screen? Così non posso tradurre
Perche vedevo che i link di twitter non si vedono sul forum oggi, cioè mi da un errore di visualizzazione (magari sono solo io).Perchè gli screen? Così non posso tradurre
Ma ad occhio penso dica che non smette con la musica ma con la musica nei videogiochi giusto? In sintesi.
Perche vedevo che i link di twitter non si vedono sul forum oggi, cioè mi da un errore di visualizzazione (magari sono solo io).
Lo vedi?
A me da questo errore:
Visualizza allegato 16410
Perche vedevo che i link di twitter non si vedono sul forum oggi, cioè mi da un errore di visualizzazione (magari sono solo io).
Lo vedi?
A me da questo errore:
Visualizza allegato 16410