Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Si ero sarcasticoSquare, se era riferito a Sony lo postavo nel topic degli studios![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ero sarcasticoSquare, se era riferito a Sony lo postavo nel topic degli studios![]()
Square è certamente stata una dei grandi assenti a questi tga. Si che il prossimo anno sarà di magra, in termini di uscite grosse, ma qualcosa avrebbero potuto portarla.
Tutto giusto, fossi in loro non farei uscire più niente, non si meritano nullaMa che devono portare sti cristi hanno fatto uscire un gdr generazionale con il miglior combat sistem esistente sulla piazza e non gli han dato mezzo riconoscimento se non il contentino imbarazzante della miglior ost… e tra l’altro dopo che commercialmente il gioco ha venduto 4 noccioline (in confronto al valore dell’opera), che arriverà a 5 noccioline con il lancio su PC.
Io veramente sto incarognito![]()
A maggior ragione dovevano portare qualcosa. Questo fiscale sono andati in caduta libera e serviva qualcosa di grosso per dare un minimo di fiducia.Ma che devono portare sti cristi hanno fatto uscire un gdr generazionale con il miglior combat sistem esistente sulla piazza e non gli han dato mezzo riconoscimento se non il contentino imbarazzante della miglior ost… e tra l’altro dopo che commercialmente il gioco ha venduto 4 noccioline in confronto al valore dell’opera, che arriveranno a 5 noccioline al lancio sul PC.
Best case scenario credo siano FF9 e Saito alla riscossa con dei quasi-AAA che possono essere lanciati con cicli di marketing brevi da 6-9 mesi. Ma serveAnche avesse venduto bene e avesse vinto il GOTY il problema si porrebbe lo stesso per il 2025.
Ad inizio anno lanciano il Late Port PC che potrà vendere quel che potrà vendere, e poi... Zona morta.
Si spera che SoP e Direct inizino a piazzare cose (Asano, DQ1-2). Ma Autunno e Natale? Non ho idea di cosa potranno fare.
Probabilmente molto del fiscale potrebbe appoggiarsi sul lancio di Switch2 e una buona dose di port e giochi con lei come target.
Sì effettivamente FF9 come progetto "low AAA" (o high AABest case scenario credo siano FF9 e Saito alla riscossa con dei quasi-AAA che possono essere lanciati con cicli di marketing brevi da 6-9 mesi.
FFT e Asano son graditi ma non è chiaramente roba che inverte la tendenza negativa del yoy.
Io punto tutto su FF9 da Nintendo anche per cavalcare l'onda del marketing N che sappiamo essere eccezionale, visto che mi sembra abbiano voluto slegarsi un po' da playstation quest'anno. Se non ciccia fuori velocemente però direi bandiera bianco e anno da buttare.Sì effettivamente FF9 come progetto "low AAA" (o high AA) potrebbe starci come annuncio ad inizio anno e release in Inverno. Volendo potremmo rientrare ed avere comunque un suo peso.
Anche io sospetto FFIX e Asano al Direct di N. Salvo che ci siano accordi pregressi a noi ignoti, ma penso siano giochi perfetti da comunicare con SWC2, un terreno fertilissimo per mangiarsi una fetta di mercato di un lancio attesissimo.Io punto tutto su FF9 da Nintendo anche per cavalcare l'onda del marketing N che sappiamo essere eccezionale, visto che mi sembra abbiano voluto slegarsi un po' da playstation quest'anno. Se non ciccia fuori velocemente però direi bandiera bianco e anno da buttare.
Ah per parlare di altro, ho visto il gameplay di Clive in Tekken ed è strafigo. Quanto mi fa desiderare il ritorno del vero Dissidia. Non quella porcata per sale giochi, quello RPG con valanghe di contentE ha pure un bel potenziale live service se viene su bene visto che tutti i vari gacha cinesi sono rpg dimostrando che non serve per forza il competitivo
![]()
Quoto pienamente. Capcom è in grande salute ed ad uno schiacciasassi di prossima uscita. Potevano anche non comunicare niente ed invece si sono presentati con Onimusha ed Okami "2". Grande prova di forza da Capcom.E comunque si, zero prospettive sul futuro per rassicurare dopo la ristrutturazione non è normale. Il paragone con Capcom è indegno, soprattutto dopo aver detto che vogliono emularla.
Era sicuro pure prima, il nuovo nier è in sviluppo interno da square da anni ( sempre se non è tra i tagli).Platinum non sta facendo nier , almeno ora è sicuro![]()
Si si sicuroEra sicuro pure prima, il nuovo nier è in sviluppo interno da square da anni ( sempre se non è tra i tagli).
Si a sto punto è molto probabile attendano Switch 2 ( se sarà al massimo a giugno) ed i vari Direct di Sony e Microsoft per svelare ciò che hanno per il 2025, al momento praticamente solo la Collection dq1-2, in sviluppo si sa hanno FFT, ff9,ff7/3, dq12 nier e kh4, altro non si sa, ma a parte i primi 2 gli altri è almeno improbabile escano nel 2025 ( solare), e conoscendo square è davvero improbabile un annuncio di un big a pochi mesi dalla sua uscita.Anche avesse venduto bene e avesse vinto il GOTY il problema si porrebbe lo stesso per il 2025.
Ad inizio anno lanciano il Late Port PC che potrà vendere quel che potrà vendere, e poi... Zona morta.
Si spera che SoP e Direct inizino a piazzare cose (Asano, DQ1-2). Ma Autunno e Natale? Non ho idea di cosa potranno fare.
Probabilmente molto del fiscale potrebbe appoggiarsi sul lancio di Switch2 e una buona dose di port e giochi con lei come target.
Il problema grosso non sono neanche i premi, che sono una baracconata ridicola da sempre.Ma che devono portare sti cristi hanno fatto uscire un gdr generazionale con il miglior combat sistem esistente sulla piazza e non gli han dato mezzo riconoscimento se non il contentino imbarazzante della miglior ost… e tra l’altro dopo che commercialmente il gioco ha venduto 4 noccioline (in confronto al valore dell’opera), che arriverà a 5 noccioline con il lancio su PC.
Se la fiducia non è arrivata con Rebirth non arriverà mai.A maggior ragione dovevano portare qualcosa. Questo fiscale sono andati in caduta libera e serviva qualcosa di grosso per dare un minimo di fiducia.
Platinum sta nella merda, e stando agli ultimi rumor pare che Taura abbia lasciatoPlatinum non sta facendo nier , almeno ora è sicuro![]()
Se Square-Enix portava qualche annuncio glielo davano qualche premio in più.Ma che devono portare sti cristi hanno fatto uscire un gdr generazionale con il miglior combat sistem esistente sulla piazza e non gli han dato mezzo riconoscimento se non il contentino imbarazzante della miglior ost… e tra l’altro dopo che commercialmente il gioco ha venduto 4 noccioline (in confronto al valore dell’opera), che arriverà a 5 noccioline con il lancio su PC.