News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Fatto anch'io e all'ultima domanda, nei suggerimenti, ho detto di muoversi a droppare sto FF9 Remake.

(almeno info)

:fiore:

Square sta facendo uno di quei sondaggi capcom-style su Final Fantasy. Abbastanza importante visto che non sono per nulla soliti a fare queste cose. Di solito fanno le loro (pessime) ricerche di mercato interne.

Fatto pure io.
Sinceramente non mi sono sentito di consigliarli nulla; per quel che mi riguarda loro hanno ampiamente recuperato il terreno qualitativo che hanno perso con FFXIII e (soprattutto) XV e che stanno percorrendo la strada giusta.

PS:
E l'ho fatto con orgoglio!
Post automatically merged:

Fatto, gli ho scritto alla fine che il prossimo FF dovrebbe essere una fusion tra il 16 e il Rebirth, per essere perfetto.
Sono sempre più convito che tu mi spii

Io lo ho fatto, ed ho indicato sia i miei FF preferiti, che quello che spero per il futuro della serie...invito tutti a partecipare.
Fatto più volte. :asd:
Cmq le domande erano abbastanza vaghe. Sembrava più una ricerca sul loro consumatore tipo.

Fatto anche io. Quesito che puntava più che altro a vedere la fascia d'età dei giocatori di ff e di conseguenza con quale sei partito e quale sia il tuo preferito. :sisi:

Fatto anche io, dato feedback negativo su Rebirth sperando in titoli futuri dalla struttura più lineare :ahsisi:

Il mondo è bello perché è vario :asd:
Tu lo reputi un capolavoro, io il titolo che più ho schifato da quando è iniziata la gen :asd:
Io reputo capolavoro anche FFXIII e soprattutto il XVI se per questo :asd:
Ma trovo sempre divertente vedere che in FF ci sono pensieri diametralmente opposti :asd:

Io ho scritto #freenino sperando che il messaggio arrivi ai poteri forti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro