Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Square sta facendo uno di quei sondaggi capcom-style su Final Fantasy. Abbastanza importante visto che non sono per nulla soliti a fare queste cose. Di solito fanno le loro (pessime) ricerche di mercato interne.
Sono sempre più convito che tu mi spiiFatto, gli ho scritto alla fine che il prossimo FF dovrebbe essere una fusion tra il 16 e il Rebirth, per essere perfetto.
Fatto più volte.Io lo ho fatto, ed ho indicato sia i miei FF preferiti, che quello che spero per il futuro della serie...invito tutti a partecipare.
Devi sempre rovinà la magia.Fatto anch’io.
All’ultimo gli ho scritto: More FF Rebirth, less FF XVI![]()
Fatto anch’io.
All’ultimo gli ho scritto: More FF Rebirth, less FF XVI![]()
Ecco appuntoFatto anche io, dato feedback negativo su Rebirth sperando in titoli futuri dalla struttura più lineare![]()
Il mondo è bello perché è varioEcco appunto![]()
Io reputo capolavoro anche FFXIII e soprattutto il XVI se per questoIl mondo è bello perché è vario
Tu lo reputi un capolavoro, io il titolo che più ho schifato da quando è iniziata la gen![]()
Per me il Natale è solo una buona occasione per vedere immagini ecchiDài state buoni è la vigilia, sparatevi e fate pace in paradiso.
Sul XVI mi trovi d'accordo, il XIII purtroppo lo devo ancora giocareIo reputo capolavoro anche FFXIII e soprattutto il XVI se per questo
Ma trovo sempre divertente vedere che in FF ci sono pensieri diametralmente opposti![]()
Ecco cosa dovevo scrivere alla fine. Voglio più protagonisti come Jack. Grave mancanza la mia.