Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Staranno tutti a fare final fantasyKH4 e DQ12 sembrano annunci della SQEX vecchia scuola. Teaser con niente in mano seguito da un lustro di silenzio.
Chissà se vedremo qualcosa di SQEX ad inizio anno tra eventi delle 3 big e rumoreggiato direct proprietario.KH4 e DQ12 sembrano annunci della SQEX vecchia scuola. Teaser con niente in mano seguito da un lustro di silenzio.
KH4 mi aspetto che salti fuori nella prima metà del 2025. Che sia da Sony, N, MS o Disney ma è imperativo vederlo.Chissà se vedremo qualcosa di SQEX ad inizio anno tra eventi delle 3 big e rumoreggiato direct proprietario.
Ho fatto l'errore di comprargli la deluxe sulla fiducia (ma quale fiducia poi, dopo il XV)... col cavolo che gli compro pure il dlc. Con ff16 ho chiuso, e non avrei nemmeno averlo compratoCambia sicuramente prospettiva, ma tiene bene anche nella parte più shonen. Alla fine si basa tutto sulla trama e su quello, nonostante il resto, fa un ottimo lavoro. Peccato abbiano fatto il primo DLC tagliato direttamente dal gioco, square...
Se intendi il 9 remake, secondo me sarà un progetto più piccolo rispetto a quello che tutti pensiamoStaranno tutti a fare final fantasy![]()
Non so cosa pensi tu ma è da abbastanza tempo che un po' tutti pensano sia unia cosa 1:1 alla trials of mana, o un po' come qualche video che trovi fatto dai fan in Unreal Engine. Quello sarà, quello si aspettano un po' tutti, poi se intendi ancora meno non pensoSe intendi il 9 remake, secondo me sarà un progetto più piccolo rispetto a quello che tutti pensiamo
A me basterebbe letteralmente 1:1 anche per schermate, combat system, ecc. Solo un aggiornamento grafico, magari un po' ai comandi/fluidità, e giusto qualche quest o segreto extra. Poi possono tenerlo esattamente come era all'epoca. Pure con il cambio dischi, se vogliono.Non so cosa pensi tu ma è da abbastanza tempo che un po' tutti pensano sia unia cosa 1:1 alla trials of mana, o un po' come qualche video che trovi fatto dai fan in Unreal Engine. Quello sarà, quello si aspettano un po' tutti, poi se intendi ancora meno non penso![]()
era una battuta visto che di progetti grossi escono solo ffHo fatto l'errore di comprargli la deluxe sulla fiducia (ma quale fiducia poi, dopo il XV)... col cavolo che gli compro pure il dlc. Con ff16 ho chiuso, e non avrei nemmeno averlo comprato
Post automatically merged:
Se intendi il 9 remake, secondo me sarà un progetto più piccolo rispetto a quello che tutti pensiamo
Mi dici quale jrpg fa i numeri di un final fantasy numerato?Non ho capito la prima frase.
Che l'utenza non vuole jrpg è falso, d'altronde anche i giochi gatcha del momento lo sono, ed il genere vende più ora di 10/20.anni fa, solo perché ff è l'unico gioco che crolla, non vuol dire che lo sia il genere.
Semplicemente è square che non ne azzecca una, perché anche quando azzecca il gioco, o ha previsioni assurde o non lo spinge minimamente.
Il team dovrebbe essere lo stesso dei remake di Trails of mana e romancing saga 2, quindi storia e BS uguali all'originale, ma ridisegnamento totale della telecamera che da fissa sarà mobileA me basterebbe letteralmente 1:1 anche per schermate, combat system, ecc. Solo un aggiornamento grafico, magari un po' ai comandi/fluidità, e giusto qualche quest o segreto extra. Poi possono tenerlo esattamente come era all'epoca. Pure con il cambio dischi, se vogliono.![]()
Ti ripeto la risposta che ho già dato ad un commento simile al tuo.Mi dici quale jrpg fa i numeri di un final fantasy numerato?
La grabde atlus con metaphor fe fantasio manco a 2 milioni sta ancora e a parte persona 5 ha senore venduto sul milione o poco piu'
I jrpg sono inflazionati ad oggi e nessun jrpg fa grando nuneri tranne rari capitoli di saghe comenier automata e persona 5
Non ho capitoTi ripeto la risposta che ho già dato ad un commento simile al tuo.
Quanti FPS fan le cifre di cod?
Quanti souls quelli di er?
Quanti arpg quelli di baldur's 3?
Ecc..
No, la domanda prende il gioco chd vende di più come paragone, e non è la prima volta che vien fatta in maniera errata.Non ho capitoMi stai nominando i caposaldi di un genere, o meglio, le robe grosse grosse, quelle che fanno più degli altri quando "sfidano" quel genere. La domanda che hai quotato appunto è opposta, chi fa di più nei Jrpg? Chi è quindi che puoi dire "quanti jrpg fanno più di -nome gioco/saga bomba-" come i 3 esempi che hai fatto?
Mi pare nessuno no? Ecco perchè alcuni dicono che appunto forse il problema è in primis che quel genere di più oggi non può fare, o comunque non può andare così tanto lontano da certe cifre.
Se ci fossi io quelli sarebbero stati i primi che avrei ignorato.Il genere jrpg è molto limitato dagli investimenti molto cauti che vengono fatti ( non solo per i giochi, ma anche per il marketing) ovvio che poi i risultati siano difficili da fare, ma es. Namco ha capito che se voleva vendere con Tales doveva finalmente aggiornare il gioco ed aumentare il budget, ed i risultati si sono visti, square ha mantenuto budget alti per ff, ma è andata contro i fans ed il genere è ne ha pagato lo scotto con il 16.
E quindi?Ti ripeto la risposta che ho già dato ad un commento simile al tuo.
Quanti FPS fan le cifre di cod?
Quanti souls quelli di er?
Quanti arpg quelli di baldur's 3?
Ecc..
Hiroshi Takai
(Known for Final Fantasy XVI, Final Fantasy V, SaGa Frontier, The Last Remnant)
—Ambitions for 2025
“Somehow, in 2024 I was fully occupied with work on Final Fantasy XVI, but in 2025 I will be working on something different. While I can’t share any specific details yet, I’ll continue to work hard in 2025. (Laughs.) I’m sure this work will lead to something that 4Gamer readers will enjoy.”
Replicato?E quindi?
Atlus con metaphor non ha replicato il successo
Like a dragon sta senpre su oiche milioni di copie.
Dove vedi la crescuta di nuemero delle vendite dei jrpg che sono sempre quelle e aumentano solo le serie che prima cagavano in 4 e ora cagano in 6 a parte casuali exploit come persona 5 e nier automata
Sono sempre numeri irrisori e non tutte le saghe jrpg crescono.Replicato?
È forse uscito persona 6?
Metaphor è una nuova IP con solo la fama dello studio che ha fatto persona, cosa diversissimi, per ora ha fatto bene, bisogna vedere nel tempo.
Yakuza è passato da non fare il milione, per di più quasi tutto in Giappone a farne 1,8 con il penultimo episodio ed 1 mil al lancio con l'ultimo ( quindi sicuramente farà di più).
Se prima se li cagavano in 4 ed ora in 6 è una crescita, non è che una crescita avviene solo se si passa da 1 mila 10mil.
Xeno 2 più del 3 con il doppio degli anni, dopo 3 anni stava a 2 mil, xeno 2 dopo poco più di 2 anni sta a 1,8 mil, quindi siamo lì.Sono sempre numeri irrisori e non tutte le saghe jrpg crescono.
Ad esempio xeno 3 ha venduto meno del 2 e anche fire emblem engage ha venduto meno di three houses.
Fanno ancora numeri irrisori e il bacino di vendite non e' per nulla aumentato, sono aumentati gli esponenti ma sempre di numeri bassi si parla