- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Messaggi
- 6,831
- Reazioni
- 1,860
Online
Tutti i jrpg allora hanno il doppio o il triplo drgli anni degli altri, ma che raggionamento del piffero e', persona 4 ha il doppio degli anni di p5 ed e' uscito anche su piu' pjattaforme ma ha 1/8 delle vendite forseXeno 2 più del 3 con il doppio degli anni, dopo 3 anni stava a 2 mil, xeno 2 dopo poco più di 2 anni sta a 1,8 mil, quindi siamo lì.
Ecc...
Che facciano numeri piccoli per il mercato ok. Ma proprio perché mancano gli investimenti in primis, e senza quelli non sfondi inutile girarci attorno.
I souls sino a ds3 facevano cifrette, Namco con ds3 e poi con er ha investito molto in marketing ed è stata ripagata e lo stesso er è il progetto più grosso di from.
Octopath ha fatto più di 3 mil grazie al supporto del marketing Nintendo ( e senza neppure uscire su Ps), han tolto quello senza supportarlo minimamente ed ecco il 2 che pare migliore fare la metà pur multy dal d1.

Pernil resto puo' anche darsi che co marketing possa esplodere il genere ma quello che dici tu e cioe' che il pubblico dei jrpg e' cresciuto e palesemente falso
