News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Meanwhile, Square

tumbleweed-desert.gif

Ci aspetta un anno di deserto. Qualcosa va da N, ma è evidente che questo sarà un brutto anno lato uscite importanti.

Mi sembra ormai chiaro che per Square-Enix questo sia un anno di transizione, dove ricominciare da 0 e cominciare a rilasciare prodotti con la giusta tempistica senza ricadere negli errori fatti con KH4 e DQXII.

Mi sembra ormai chiaro che per Square-Enix questo sia un anno di transizione, dove ricominciare da 0 e cominciare a rilasciare prodotti con la giusta tempistica senza ricadere negli errori fatti con KH4 e DQXII.
Abbastanza logico e direi che me l'aspettavo dopo una riorganizzazione.
Let'em cook.

Almeno Nier 3 poteva uscire però se si organizzavano un attimo un minimo

Almeno Nier 3 poteva uscire però se si organizzavano un attimo un minimo
Probabilmente non è ancora pronto per essere mostrato e uscire entro 9/10 mesi

Assenti anche all'evento Sony, o hanno accordi con Nintendo e mostreranno quel poco che hanno li, o davvero non han nulla per il 2025.

Nier non è cosi near

Mamma mia la desolazione, spero soltanto che quanto meno comunichino KH4 e annuncino un eventuale Nier 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro