Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbastanza logico e direi che me l'aspettavo dopo una riorganizzazione.Mi sembra ormai chiaro che per Square-Enix questo sia un anno di transizione, dove ricominciare da 0 e cominciare a rilasciare prodotti con la giusta tempistica senza ricadere negli errori fatti con KH4 e DQXII.
Almeno Nier 3 poteva uscire però se si organizzavano un attimo un minimoMi sembra ormai chiaro che per Square-Enix questo sia un anno di transizione, dove ricominciare da 0 e cominciare a rilasciare prodotti con la giusta tempistica senza ricadere negli errori fatti con KH4 e DQXII.
Probabilmente non è ancora pronto per essere mostrato e uscire entro 9/10 mesiAlmeno Nier 3 poteva uscire però se si organizzavano un attimo un minimo
Si per questo dicevo che hanno problemi organizzativiProbabilmente non è ancora pronto per essere mostrato e uscire entro 9/10 mesi
Lo vedremo là, mi gioco l'accountLa speranza di vedere FF IX non morirà in me fino all'evento di Switch 2.
Sto notando che non lo fai spesso di giocarti l'accountLo vedremo là, mi gioco l'account
Quello è infatti il quarto che ha fatto.Sto notando che non lo fai spesso di giocarti l'account![]()
Porta fortuna.Sto notando che non lo fai spesso di giocarti l'account![]()
La pazienza è l'unica arma che abbiamo nel mondo videoludico degli ultimi anni, ahimè.Mamma mia la desolazione, spero soltanto che quanto meno comunichino KH4 e annuncino un eventuale Nier 3
Sinceramente incomincio veramente ad essere stufo.Nier non è cosi near
KH4 fra poco fa 3 anni dall'annuncioSinceramente incomincio veramente ad essere stufo.
Speriamo venga annunciato entro l'anno..
Per KH4 me l'aspetto in estate.