News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Si però salvo annunci o tra pochi giorni è difficile che siano titoli importanti in uscita nel 2025.
P.s
Saga 2 Cmq droppato, ma in realtà non esiste ancora su nessuno Store ( ero curioso se avessero messo l'italiano, ma dubito).
Ah no certo, ormai per il 2025 non usciranno giochi ad alto budget. Però mi aspetto di vedere qualcosa, si spera in uscita per l'anno prossimo, e si spera senza rushare come pazzi stile Square di 5/10 anni fa.

Si però salvo annunci o tra pochi giorni è difficile che siano titoli importanti in uscita nel 2025.
P.s
Saga 2 Cmq droppato, ma in realtà non esiste ancora su nessuno Store ( ero curioso se avessero messo l'italiano, ma dubito).

No comunque, come i precedenti solo inglese e giapponese

Ah no certo, ormai per il 2025 non usciranno giochi ad alto budget. Però mi aspetto di vedere qualcosa, si spera in uscita per l'anno prossimo, e si spera senza rushare come pazzi stile Square di 5/10 anni fa.
Si ma sicuramente qualcosa sarà annunciato il 5 o ai prossimi eventi Sony, specie per farsi pubblicità ma appunto se va bene parliamo di 2026 per l'uscita.
Un anno con remake e remastered lo possono reggere, 2 o 3 no.

Va beh il grosso non potevano di certo annunciarlo oggi :asd:
E' già tanto se si è visto Dragon Quest

Va beh il grosso non potevano di certo annunciarlo oggi :asd:
E' già tanto se si è visto Dragon Quest
Più che altro come lo han presentato mi aspettavo un altro video alla fine visto che dicevano lo scopriremo, seguici ecc.. Avevo quindi immaginato un secondo trailer breve con la data, invece mi han fregato.

Nessuna news di rilievo, posto giusto per condividere la sofferenza che stiano affrontando noi fan della saga, con in piú Nomura che ci trolla su :sadfrog:

Nessuna news di rilievo, posto giusto per condividere la sofferenza che stiano affrontando noi fan della saga, con in piú Nomura che ci trolla su :sadfrog:

Ho già sofferto abbastanza con il ritiro di Mumei Nanashi, e ho volutamente ignorato la giornata di oggi per evitarmi ulteriori sofferenze (che tanto già immaginavo non avrebbero accennato a nulla)

Vabbe ragazzi aspettarsi qualcosa di concreto ora..
Vediamo in estate se sbuca fuori, o dobbiamo aspettarcelo a fine anno da Geoff.

la famosa fase 2...Missing Link disperso (e imo gigante stanno valutando se valga la pena buttarlo fuori o cancellarlo direttamente), Il IV vabbé e lo spazio vuoto che mancava boh.
Infinite sadness

la famosa fase 2...Missing Link disperso (e imo gigante stanno valutando se valga la pena buttarlo fuori o cancellarlo direttamente), Il IV vabbé e lo spazio vuoto che mancava boh.
Infinite sadness
Ma guarda per quanto mi riguarda se Missing Link viene direttamente cancellato mi fanno un favore, non ne posso davvero più di sti capitolo mobile con parti importanti di trama.

Ma guarda per quanto mi riguarda se Missing Link viene direttamente cancellato mi fanno un favore, non ne posso davvero più di sti capitolo mobile con parti importanti di trama.
Ma sono d'accordo, fosse per me non l'avrei proprio concepito e avrei dirottato tutto su uno/due capitoli piú piccini come i vecchi capitoli portatili, anche perché per quello che ho avuto modo di vedere ha dei pricing delle mtx fuori di melone e sembra uscito direttamente dal calderone mobile Square del 2010.
Il problema é che a quanto pare era l'unico modo per avere un flusso piú o meno costante di news e chiacchericcio sulla saga, complici gli svariati rinvii sono ormai 5 anni che non si ha letteralmente niente di nuovo (e l'ultimo era Melody of Memory) :dsax:

In an interview with AVWatch (as translated by Genki_JPN), Yoshida said the Japanese games industry was struggling after chasing overseas trends in the PlayStation 3 era. He said he thought director Yoko Taro made NieR: Automata without thinking whether or not it would sell overseas.

"From there, it became clear that Japanese creators were making 'Japanese things' and those things were selling overseas," Yoshida said. "Everyone realized that with NieR."

"It was just a matter of saying 'it's okay to do it like that,' but 'we have to do it like that,'" Yoshida continued. "So the direction of Japanese creators became 'let's stop imitating overseas countries anymore,' 'if we create things with our own culture and that we understand, they will understand it overseas.'"

"I think the Japanese game industry was revived after NieR so much so that I would say it was before NieR and after NieR," Yoshida said. "To put it simply, I think NieR: Automata was the title that made people realize 'let's make something Japanese.'"

glory to automata

square enix zzzz

Vabbe ragazzi aspettarsi qualcosa di concreto ora..
Vediamo in estate se sbuca fuori, o dobbiamo aspettarcelo a fine anno da Geoff.
Ora è possibilissimo un annuncio importante o anche più di uno, per il semplice motivo che square è assente da troppo tempo da qualsiasi evento, ed allo stesso tempo c'è un evento importantissimo e che sarà seguitissimo, quindi poco importa quando usciranno, se han qualcosa ora è il momento di annunciarlo ( l'alternativa è il solito (e3) o fine anno, ma consideriamo anche il costo di queste alternative da non sottovalutare.

P.s
Mi auto quoto, ovviamente niente italiano.
Spero che assieme alla nuova politica sui giochi si decidano a fare una nuova politica sulle traduzioni, ormai sega e Namco traducono tutto, loro son andati nella direzione opposta. Addirittura doppiaggio per Ff16, ma 2/3 dei giochi non hanno neppure i sub ita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro