izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,060
Fa la fine che merita.BD ha flop scritto in testa btw.
Si, sono piuttosto acido in questo momento della giornata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa la fine che merita.BD ha flop scritto in testa btw.
Come darti torto, davvero penso sia l'anno più brutto della storia di Square-Enix se non fanno uscire altro ( che non siano Remastered o conversioni).Line up del fiscale:
DQ 1-2 HD2D
FF7R porting/FF XVI Series
Bravely 1 Remastered (fatta con 3 euro)
FF XIV Mobile
Non so, tempo fino a giugno perché é ancora possible annunciare roba per la fine di marzo, ad ora é una desolazione che penso di non aver mai visto in casa Square
Che poi continuano a dire multy multy, e poi che fanno giochi da 2 lire, sicuri flop e li fanno uscire pure esclusivi, cioè dici una cosa e ne fai un altra (e non credo salvo ci sia un discorso di diritti che Nintendo abbia pagato per avere quella roba esclusiva).Remaster brutto esclusivo di una nuova console al D1 con mario kart.
Potevano lasciarlo in soffitta. SaGa Frontier 2 per dire molto più lodevole come proposta.
Pazzesco, ci siamo cascati tutti
L'artwork del suplex.Foto dello Starter Kit, quello da 20 euro
È un po' triste che la cosa più eccitante di Square quest'anno sia un set di carte, però oh hanno cucinato. Assolutamente splendido, ed è solo lo starter kit. Artwork della madonna a raffica.![]()
![]()
![]()
![]()
Nessuno arriva alla mia.
E' stata una trollata alla Hashimoto, quando mostrò il logo del 7 e tutti pensavano fosse il remake (pochi mesi prima di essere annunciato davvero)
Beh mica tanto...Io ero stupito da sta cosa vedendo un po’ di reaction, Agnes riconoscibilissima e ancora di più le musiche di Revo![]()
Idk, stavo seguendo pure io i rumor, ma quella CG era riconoscibilissima imho…Beh mica tanto...
Agnes e Garnet si assomigliano molto e in tanti stavano (me compreso) con l'idea di vedere FFIX al direct, quindi ci sta che al primo frame gioire per poi esclamare l'odio al mondo il frame dopo.
Idem per me. Forse era un hint per suggerire che il remake del 9 sarà proprio cosìBeh mica tanto...
Agnes e Garnet si assomigliano molto e in tanti stavano (me compreso) con l'idea di vedere FFIX al direct, quindi ci sta che al primo frame gioire per poi esclamare l'odio al mondo il frame dopo.
Se ci pensi, anche se questione fortunatamente di pochi secondi, fu fatta la stessa cosa con il remake di FF7Massì, anche per me non è assolutamente un caso quel frame all'inizio... come per dire "ce siete cascati ma... arriverà".