News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Remaster brutto esclusivo di una nuova console al D1 con mario kart.

Potevano lasciarlo in soffitta. SaGa Frontier 2 per dire molto più lodevole come proposta.

Remaster piu inutile della storia, tra l'altro.

Line up del fiscale:

DQ 1-2 HD2D
FF7R porting/FF XVI Series
Bravely 1 Remastered (fatta con 3 euro)
FF XIV Mobile

Non so, tempo fino a giugno perché é ancora possible annunciare roba per la fine di marzo, ad ora é una desolazione che penso di non aver mai visto in casa Square

Si sapeva che erano messi male per questo fiscale ma non avrei mai creduto cosi tanto.

Inoltre non comunicare nulla di grosso non fa altro che aggravare la percezione del momento.

Foto dello Starter Kit, quello da 20 euro
du53ivfok9te1.jpg

g0n15qyok9te1.jpg

dik085lpk9te1.jpg

iqr1da7qk9te1.jpg
È un po' triste che la cosa più eccitante di Square quest'anno sia un set di carte, però oh hanno cucinato. Assolutamente splendido, ed è solo lo starter kit. Artwork della madonna a raffica.

Ultima modifica:
Line up del fiscale:

DQ 1-2 HD2D
FF7R porting/FF XVI Series
Bravely 1 Remastered (fatta con 3 euro)
FF XIV Mobile

Non so, tempo fino a giugno perché é ancora possible annunciare roba per la fine di marzo, ad ora é una desolazione che penso di non aver mai visto in casa Square
Come darti torto, davvero penso sia l'anno più brutto della storia di Square-Enix se non fanno uscire altro ( che non siano Remastered o conversioni).
Ormai praticamente è rimasto solo giugno ( al tgs annunciano nulla ormai), perché con il nulla fotonica che stanno presentando ormai da un anno, la possibilità di un evento square nel 2025 lo do 1 a 10.000.
Post automatically merged:

Remaster brutto esclusivo di una nuova console al D1 con mario kart.

Potevano lasciarlo in soffitta. SaGa Frontier 2 per dire molto più lodevole come proposta.
Che poi continuano a dire multy multy, e poi che fanno giochi da 2 lire, sicuri flop e li fanno uscire pure esclusivi, cioè dici una cosa e ne fai un altra (e non credo salvo ci sia un discorso di diritti che Nintendo abbia pagato per avere quella roba esclusiva).

Foto dello Starter Kit, quello da 20 euro
du53ivfok9te1.jpg

g0n15qyok9te1.jpg

dik085lpk9te1.jpg

iqr1da7qk9te1.jpg
È un po' triste che la cosa più eccitante di Square quest'anno sia un set di carte, però oh hanno cucinato. Assolutamente splendido, ed è solo lo starter kit. Artwork della madonna a raffica.
L'artwork del suplex.:rickds:

Io ero stupito da sta cosa vedendo un po’ di reaction, Agnes riconoscibilissima e ancora di più le musiche di Revo :unsisi:

Io ero stupito da sta cosa vedendo un po’ di reaction, Agnes riconoscibilissima e ancora di più le musiche di Revo :unsisi:
Beh mica tanto...
Agnes e Garnet si assomigliano molto e in tanti stavano (me compreso) con l'idea di vedere FFIX al direct, quindi ci sta che al primo frame gioire per poi esclamare l'odio al mondo il frame dopo.

Beh mica tanto...
Agnes e Garnet si assomigliano molto e in tanti stavano (me compreso) con l'idea di vedere FFIX al direct, quindi ci sta che al primo frame gioire per poi esclamare l'odio al mondo il frame dopo.
Idk, stavo seguendo pure io i rumor, ma quella CG era riconoscibilissima imho…

Beh mica tanto...
Idem per me. Forse era un hint per suggerire che il remake del 9 sarà proprio così

Massì, anche per me non è assolutamente un caso quel frame all'inizio... come per dire "ce siete cascati ma... arriverà".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro