News Topic raccoglitore su Square Enix | Riorganizzazione triennale! We have a long way to go!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
nier 4 vorrai dire, nella live lo hanno considerato come nier 3 reincarnation
Male male, ne deduco che è la solita roba importante da sapere. Ecco perchè volevo il port su console. In italiano ovviamente :asd:
Mi vedrò i soliti riassunti, fortunatamente c'è uno che lo ha già fatto. Che palle square enix con sta saga (e KH).

Male male, ne deduco che è la solita roba importante da sapere. Ecco perchè volevo il port su console. In italiano ovviamente :asd:
Mi vedrò i soliti riassunti, fortunatamente c'è uno che lo ha già fatto. Che palle square enix con sta saga (e KH).
Mi manderesti in privato un bel link?

Mi manderesti in privato un bel link?
Mandato. Comunque niente che non si possa dire qui, non è roba concorrente ecc, quindi per tutti gli altri basta che andate sul canale youtube di SeBH e lo trovate, ci sta pure un grosso video sui drakengard, automata e replicant, video perfetti, non è come giocarli ma per info, sono ottimi.
Mi vedrò quello di Incarnation quando si decidono ad annunciare il nuovo, son 7 mesi che lo ho da parte nei preferiti, speriamo non ci rimanga troppi anni :stress:

Mandato. Comunque niente che non si possa dire qui, non è roba concorrente ecc, quindi per tutti gli altri basta che andate sul canale youtube di SeBH e lo trovate, ci sta pure un grosso video sui drakengard, automata e replicant, video perfetti, non è come giocarli ma per info, sono ottimi.
Mi vedrò quello di Incarnation quando si decidono ad annunciare il nuovo, son 7 mesi che lo ho da parte nei preferiti, speriamo non ci rimanga troppi anni :stress:
8 Sono pochi dai

The Universes Beyond set is easily the year’s most highly anticipated trading card game expansion. The cards, which include some extravagant decks for the popular commander format, won’t be out until June 13, but Cocks said that even as a pre-order, Magic - Final Fantasy is already the best-selling set in Magic history.
:asd:

Tradotto in italiano per evitare crisi isteriche ed eventuali “oh no, stanno per vendere Square”:

Un fondo di investimento attivista (spesso hedge fund) ha comprato una quota significativa di Square con l’obiettivo di influenzarne la gestione.
Fondamentalmente non faranno altro che spingere Square stessa a compiere scelte significative anche per l’immagine e per scelte che, secondo loro, andranno ad aumentare la fiducia degli azionisti.

Questo POTREBBE portarli a ridurre i costi, cambiare strategia aziendale et similia.

In sintesi: un investitore ha comprato una parte, e vuole che Square utilizzi i soldi in modo più “utile” per gli azionisti, come restituire parte dei contanti che ha in cassa. Però ecco insomma, al momento non cambierà proprio un bel nulla in merito ai videogiochi stessi.
È più…roba interna.

Ultima modifica:
Tradotto in italiano per evitare crisi isteriche ed eventuali “oh no, stanno per vendere Square”:

Un fondo di investimento attivista (spesso hedge fund) ha comprato una quota significativa di Square con l’obiettivo di influenzarne la gestione.
Fondamentalmente non faranno altro che spingere Square stessa a compiere scelte significative anche per l’immagine e per scelte che, secondo loro, andranno ad aumentare la fiducia degli azionisti.

Questo POTREBBE portarli a ridurre i costi, cambiare strategia aziendale et similia.

In sintesi: un investitore ha comprato una parte, e vuole che Square utilizzi i soldi in modo più “utile” per gli azionisti, come restituire parte dei contanti in casa. Però ecco insomma, al momento non cambierà proprio un bel nulla in merito ai videogiochi stessi.
È più…roba interna.
Potrebbe anche spingerli verso scelte più commerciali come Gaas ed affini?

Potrebbe anche spingerli verso scelte più commerciali come Gaas ed affini?
No, a me l’obiettivo del fondo sembra essere del tutto finanziario e slegato dalla componente videoludica (e quindi con il solo scopo di restituire parte dei contanti agli azionisti)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro