Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,582
Ma non abbiamo aspettato i 3 anni fino ad oggi, ora si.Lo diciamo da 3 anni![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non abbiamo aspettato i 3 anni fino ad oggi, ora si.Lo diciamo da 3 anni![]()
Male male, ne deduco che è la solita roba importante da sapere. Ecco perchè volevo il port su console. In italiano ovviamentenier 4 vorrai dire, nella live lo hanno considerato come nier 3 reincarnation
Mi manderesti in privato un bel link?Male male, ne deduco che è la solita roba importante da sapere. Ecco perchè volevo il port su console. In italiano ovviamente
Mi vedrò i soliti riassunti, fortunatamente c'è uno che lo ha già fatto. Che palle square enix con sta saga (e KH).
Non mi aspettavo niente.Star Wars Celebration che volge al termine.
Reset the clock fino a fine maggio
![]()
Mandato. Comunque niente che non si possa dire qui, non è roba concorrente ecc, quindi per tutti gli altri basta che andate sul canale youtube di SeBH e lo trovate, ci sta pure un grosso video sui drakengard, automata e replicant, video perfetti, non è come giocarli ma per info, sono ottimi.Mi manderesti in privato un bel link?
8 Sono pochi daiMandato. Comunque niente che non si possa dire qui, non è roba concorrente ecc, quindi per tutti gli altri basta che andate sul canale youtube di SeBH e lo trovate, ci sta pure un grosso video sui drakengard, automata e replicant, video perfetti, non è come giocarli ma per info, sono ottimi.
Mi vedrò quello di Incarnation quando si decidono ad annunciare il nuovo, son 7 mesi che lo ho da parte nei preferiti, speriamo non ci rimanga troppi anni![]()
Non essere precipitosoLo diciamo da 3 anni![]()
Con tutti gli up senza motivo dei topicMa Square enix come campa quest'anno?e se non annunciano nulla anche l'anno prossimo![]()
ff14 , se ancora non è crollata è solo per quello.Ma Square enix come campa quest'anno?e se non annunciano nulla anche l'anno prossimo![]()
Ma Square enix come campa quest'anno?e se non annunciano nulla anche l'anno prossimo![]()
The Universes Beyond set is easily the year’s most highly anticipated trading card game expansion. The cards, which include some extravagant decks for the popular commander format, won’t be out until June 13, but Cocks said that even as a pre-order, Magic - Final Fantasy is already the best-selling set in Magic history.
Potrebbe anche spingerli verso scelte più commerciali come Gaas ed affini?Tradotto in italiano per evitare crisi isteriche ed eventuali “oh no, stanno per vendere Square”:
Un fondo di investimento attivista (spesso hedge fund) ha comprato una quota significativa di Square con l’obiettivo di influenzarne la gestione.
Fondamentalmente non faranno altro che spingere Square stessa a compiere scelte significative anche per l’immagine e per scelte che, secondo loro, andranno ad aumentare la fiducia degli azionisti.
Questo POTREBBE portarli a ridurre i costi, cambiare strategia aziendale et similia.
In sintesi: un investitore ha comprato una parte, e vuole che Square utilizzi i soldi in modo più “utile” per gli azionisti, come restituire parte dei contanti in casa. Però ecco insomma, al momento non cambierà proprio un bel nulla in merito ai videogiochi stessi.
È più…roba interna.
Credo che teoricamente sì, potrebbero farlo.Potrebbe anche spingerli verso scelte più commerciali come Gaas ed affini?
No, a me l’obiettivo del fondo sembra essere del tutto finanziario e slegato dalla componente videoludica (e quindi con il solo scopo di restituire parte dei contanti agli azionisti)Potrebbe anche spingerli verso scelte più commerciali come Gaas ed affini?
No.Credo che teoricamente sì, potrebbero farlo.