Ufficiale Topic raccoglitore sulla saga di Resident Evil

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Capcom avrebbe ancora parecchi classici da rifare: tra il Code Veronica, lo Zero, il 5 e il 6 (e adesso anche il primo), potrebbe andare avanti per anni con la saga, aggiungendo pure i capitoli nuovi!
Una saga che non morirà mai, praticamente.

Capcom avrebbe ancora parecchi classici da rifare: tra il Code Veronica, lo Zero, il 5 e il 6 (e adesso anche il primo), potrebbe andare avanti per anni con la saga, aggiungendo pure i capitoli nuovi!
Almeno finché vende

Era scontato, fatto lo 0, a qual punto fai pure l’1. Inoltre hanno già la base di Rebirth come contenuti, non devono fare altro che attualizzarlo come il 2 e prendere i contenuti del primo remake. :asd:
Ben bene direi che il buon Wesker sarà molto presente i prossimi anni. :unsisi:

Era scontato, fatto lo 0, a qual punto fai pure l’1. Inoltre hanno già la base di Rebirth come contenuti, non devono fare altro che attualizzarlo come il 2 e prendere i contenuti del primo remake. :asd:
Ben bene direi che il buon Wesker sarà molto presente i prossimi anni. :unsisi:
Tra l'altro fare il primo sarà necessario per un futuro remake del 5.

Potrebbero fare un terzo capitolo, volendo. I primi due hanno venduto discretamente bene.

I suoi milioni RE li farà sicuramente. Io non mi preoccuperei.
Ma forse, stando a Dusk Golem, lo stavano facendo, ma è stato scartato. O forse ricordo male :sadfrog:

Potrebbero fare un terzo capitolo, volendo. I primi due hanno venduto discretamente bene.
Ma forse, stando a Dusk Golem, lo stavano facendo, ma è stato scartato. O forse ricordo male :sadfrog:
Si, lo stavano facendo con Rebecca, uno studio esterno, e la qualità era bassa quindi l'hanno cancellato.
Comunque nulla gli vieta di farne comunque un terzo prima o poi. Certo non credo che possano trovare uno spiraglio per fare ancora altri RE. Stanno totalmente concentrati su Remake e main, a meno che non lo diano comunque a terzi :asd:

Comunque, fosse vero, sempre detto che questi rifanno tutto, cosi come avrebbero rifatto il primo, solo che non lo aspettavo subito, ma magari almeno dopo il 5. Godo :morty:

Un RE all'anno :geddoe:

Ultima modifica:
Si, lo stavano facendo con Rebecca, uno studio esterno, e la qualità era bassa quindi l'hanno cancellato.
Comunque nulla gli vieta di farne comunque un terzo prima o poi. Certo non credo che possano trovare uno spiraglio per fare ancora altri RE. Stanno totalmente concentrati su Remake e mian, a meno che non lo diano comunque a terzi :asd:

Comunque, fosse vero, sempre detto che questi rifanno tutto, cosi come avrebbero rifatto il primo, solo che non lo aspettavo subito, ma magari almeno dopo il 5. Godo :morty:

Un RE all'anno :geddoe:
Stessa cosa anche per Silent Hill. Questa cosa di alternare remake/nuovo capitolo funziona.

Il remake del primo Resident Evil in terza persona senza telecamera fissa era nei miei sogni da tempo. Purtroppo ci sarà da aspettare parecchio. Sicuramente Villa Spencer con la tecnologia che ci sarà al momento dell'uscita sarà spettacolare.

Code Veronica e Zero avrebbero anche senso perché sono gli ultimi giochi con l'impostazione classica. Il 5 e il 6 sarebbero superflui e non vantano nemmeno la qualità del 4, si può tranquillamente far finta che non esistano

Ma poi una volta fatti quelli che si fa, i remake dei remake? RE3 ne avrebbe pure bisogno contando il trattamento osceno del suo remake, ma anche basta. Vadano avanti a 'sto punto; col 7 hanno fatto la cosa giusta, nuovi setting e protagonisti che si ricollegano nei documenti e solo sul finale all'universo narrativo della serie, quindi l'ideale andando avanti sarebbe farne una specie di antologia

Il 5 e il 6 sarebbero superflui e non vantano nemmeno la qualità del 4
Motivo per cui vanno assolutamente rifatti con la qualità odierna. Il 5 oltretutto non è più moderno del 4, non più di tanto. Stessa identica impostazione. E il 6 invece un ganeplay differente dagli altri.

Ma poi una volta fatti quelli che si fa, i remake dei remake?
Si, del primo

Code Veronica e Zero avrebbero anche senso perché sono gli ultimi giochi con l'impostazione classica. Il 5 e il 6 sarebbero superflui e non vantano nemmeno la qualità del 4, si può tranquillamente far finta che non esistano

Ma poi una volta fatti quelli che si fa, i remake dei remake? RE3 ne avrebbe pure bisogno contando il trattamento osceno del suo remake, ma anche basta. Vadano avanti a 'sto punto; col 7 hanno fatto la cosa giusta, nuovi setting e protagonisti che si ricollegano nei documenti e solo sul finale all'universo narrativo della serie, quindi l'ideale andando avanti sarebbe farne una specie di antologia
Una volta finiti, non penso che rifaranno i remake dei remake (a parte il primo) :asd:

Penso andranno di nuovi capitoli e spin-off.

Motivo per cui vanno assolutamente rifatti con la qualità odierna. Il 5 oltretutto non è più moderno del 4, non più di tanto. Stessa identica impostazione. E il 6 invece un ganeplay differente dagli altri.

Si, del primo
Credo che il 5 lo eviteranno come la peste a causa delle polemiche che causò all'epoca, a meno che non spingano fino in fondo sulla tematica del terzo mondo sfruttato dal primo appena accennata dall'originale ed evitino il pezzo con le tribù africane col gonnellino di paglia che ti tirano le lance gridando uga buga. E anche in quel caso potrebbe comunque generare polemiche

Beato chi ci arriva
Te pensa che nella migliore delle ipotesi Being a DIK mi finisce nel 2030.
Plausibilmente nel 2032-2033

Se fanno un RE per ogni anno, non snaturando eccessivamente il gioco e con qualità sono contento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro