Ufficiale Topic raccoglitore sulla saga di Resident Evil

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
games and movies lo fa preordinare, metacritic pronto a mettere le recensioni ...

manca solo l'annuncio :sard:

Vi prego ho bisogno di un nuovo Resident Evil nelle vene :bruniii:

Nessuno pensa a Jill, nessuno... :dsax:

Un bel cast di cinquantenni. :asd:

Specialmente le donne, tuttavia, non saranno invecchiate di una virgola. :segnormechico:

Speriamo in un ritorno alla terza persona. Ho apprezzato 7 e Village, ma ho voglia di terza persona
Secondo me o sarà in prima (per completare la trilogia della prima persona ed essere coerenti con gli ultimi due) o si potrà switchare dalla prima alla terza (anche se credo sia improbabile questa ipotesi). Oppure, visto il successo dei remake, lo fanno in terza :asd:
Post automatically merged:

Un bel cast di cinquantenni. :asd:

Specialmente le donne, tuttavia, non saranno invecchiate di una virgola. :segnormechico:
I miei preferiti sono Claire e Leon

Eh ma la storia di ethan è finita. A sto punto avrebbe più senso tornare da subito alla terza
Però, se non sbaglio, Capcom ha rivelato che il nono capitolo chiuderà la storia iniziata con il settimo. O forse ricordo male io.

Io ne voglio uno con telecamera fissa e sfondi prerenderizzati:fiore:
Mmmh... Mi sa che fai prima a collegare una PS1 :asd:

Btw, sono pronto. Datemi qualsiasi roba, Capcom bella :hall:

Curioso di vedere se sarà in prima o in terza, sinceramente preferirei la terza, ma non ho disprezzato più di tanto i due capitoli in prima :nono:

Magari Jill grazie al Virus-T è invecchiata poco
Si per Jill hanno inventato questa cosa, anche se è palesemente un retcon. La Jill del nuovo film animato è giovane come la sua versione di Resident Evil 3 ma in Resident Evil 5 era più grande. :asd:

veramente vi fate sti problemi con un resident evil? :asd:

veramente vi fate sti problemi con un resident evil? :asd:
Nei RE ci sono gli anni che passano e ogni gioco ha una locazione temporale precisa. E' parte del gioco alla fine. Quindi siccome comunque i personaggi sono umani, per quanto fanno cose al limite del realismo, si è a un punto dove alcuni hanno età molto elevata per ciò che poi devono fare :asd:
Io infatti aspetto il momento del ritorno di Sherry e Jake, gli unici due che possono continuare le cose :sisi:

Nei RE ci sono gli anni che passano e ogni gioco ha una locazione temporale precisa. E' parte del gioco alla fine. Quindi siccome comunque i personaggi sono umani, per quanto fanno cose al limite del realismo, si è a un punto dove alcuni hanno età molto elevata per ciò che poi devono fare :asd:
Io infatti aspetto il momento del ritorno di Sherry e Jake, gli unici due che possono continuare le cose :sisi:
ok dai, allora una jill milf e siamo tutti contenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro