Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semprini ha aperto i preorder anche per i remake di Code Veronica e di RE5games and movies lo fa preordinare, metacritic pronto a mettere le recensioni ...
manca solo l'annuncio![]()
piu action di village diventa re5Come tutti i terzi capitoli delle trilogie di RE, mi aspetto un 9 marcatamente action. Spero di sbagliarmi
Appunto, ho paura di questopiu action di village diventa re5
Un cartello di un tifoso in un match di Wrestling in cui chiede il remake del Code VeronicaNon vedo nulla. Cos' era?
Non vedo nulla. Cos' era?
I due Revelations sono capitoli minori che a me non sono dispiaciuti, soprattutto il primo. Il 6 non lo giocherò mai piùA me code veronica era piaciuto da morire, giocato solo una volta su dreamcast. Spero proprio che il prossimo remake sia lui. Intanto mi sono recuperato re6 e revelation per ps4. Il primo l'avevo giochicchiato all'uscita (solo leon), quindi sono curioso di rivisitarlo (anche con meno "ansia", visti i capitoli successivi oggi lo possiamo quasi considerare come un esperimento ultra actiom), il revelation mai fatto, mi incuriosisce molto.
Code Veronica intendi? Come mai? Puoi giocarlo anche su PS4, volendo.È l'unico che non ho giocato
Poi giocati quasi tutti, spin off compresi tipo Outbreak.
Sarà una figata giocarlo da 0 in remake.
Avevo pauraCode Veronica intendi? Come mai? Puoi giocarlo anche su PS4, volendo.
Se li hai giocati tutti, sai bene che ci sono capitoli più paurosi del Code VeronicaAvevo paura![]()
No all'epoca ero bambino, oggi mi esalterei invece. Ma se esce il remake aspetto e gioco quello. Come ho fatto con SH 2 Remake.Se li hai giocati tutti, sai bene che ci sono capitoli più paurosi del Code VeronicaSecondo me, dovresti recuperarlo.
Nulla da ridire sui remake, ma io sono sempre del parere che gli originali vanno sempre giocatiNo all'epoca ero bambino, oggi mi esalterei invece. Ma se esce il remake aspetto e gioco quello. Come ho fatto con SH 2 Remake.