Ufficiale Topic raccoglitore sulla saga di Resident Evil

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Boh, il terzo proprio non mi era piaciuto, avevano trasformato Claire in un soldato. Era tutto senza senso :asd:
[automerge]1776148260[/automerge]

Quello era il secondo con il Nemesis che almeno un pò si avvicinava al videogioco.
[automerge]1776148325[/automerge]
Il terzo era Extinction
Ecco allora perché mi ricordo di apocalypse.

Ma si trovano tutti su prime??

Boh, il terzo proprio non mi era piaciuto, avevano trasformato Claire in un soldato. Era tutto senza senso :asd:
[automerge]1776148260[/automerge]

Quello era il secondo con il Nemesis che almeno un pò si avvicinava al videogioco.
[automerge]1776148325[/automerge]
Il terzo era Extinction
Beh anche i giochi lo hannp fatto, Claire nell'intro di Code Veronica è un esercito umano.

Il terzo non vuole essere fedele al materiale di partenza, ma è un buon film a sè: è Mad Max con citazioni A Il Giorno degli Zombi e la protagonista è una Carrie in versione eroina action. Il secondo non solo è un brutto adattamento (perché Nemesis tirato giù a cazzotti e Jill che ciccia fuori a caso con una personalità completamente diversa anche no), ma è proprio brutto come film, con un montaggio epilettico

Hanno capito che con i vecchi personaggi i giochi vendono. Non potrebbero mai metterli da parte.

Hanno capito che con i vecchi personaggi i giochi vendono. Non potrebbero mai metterli da parte.
RE7 si permette di dissentire

Prima o poi in pensione tocca mandarli se i prossimi giochi li ambientano durante lo stesso periodo in cui escono

Oltretutto ormai è impossibile cacciare fuori un survival horror coi personaggi classici perché li hanno resi dei supereroi col passare degli anni

Ultima modifica:

Prima o poi in pensione tocca mandarli se i prossimi giochi li ambientano durante lo stesso periodo in cui escono

Oltretutto ormai è impossibile cacciare fuori un survival horror coi personaggi classici perché li hanno resi dei supereroi col passare degli anni
Beh, certo. Si potrebbe continuare il filone horror/action iniziato con Requiem.

Do ragione ad entrambi, ma... sono più verso il "nuovi personaggi". Nel senso, a me Grace è piaciuta, così come Ethan, secondo me puntare su quelli nuovi ti porta appunto a ricreare nuovamente quella tensione che purtroppo, con i vecchi, difficilmente puoi riprendere.
Solo che è anche vero che Requiem e un personaggio come Leon (e anche quel gameplay), da una parte ti fanno vendere parecchio, poco da fare.

Quindi... vedremo. Però rimango sul puntare su quelli nuovi, ad una certa devi arrivare a quel punto.
In più, questo lo dico a livello soggettivo, per quello nuovo vorrei di nuovo avere una linea unica per tutto il gioco, non due anime nello stesso titolo.

Do ragione ad entrambi, ma... sono più verso il "nuovi personaggi". Nel senso, a me Grace è piaciuta, così come Ethan, secondo me puntare su quelli nuovi ti porta appunto a ricreare nuovamente quella tensione che purtroppo, con i vecchi, difficilmente puoi riprendere.
Solo che è anche vero che Requiem e un personaggio come Leon (e anche quel gameplay), da una parte ti fanno vendere parecchio, poco da fare.

Quindi... vedremo. Però rimango sul puntare su quelli nuovi, ad una certa devi arrivare a quel punto.
Ah, beh, se serve a far diventare RE un vero horror, ben vengano i personaggi nuovi. L'importante è sempre una cosa: non tornare all'action tamarro del 6.

Leon Senile Kennedy

Prossimo gioco ambientato all'ospizio con Leon che fa i backflip in carrozzina

"Ci stanno gli eshperimenti coi virusi e i zompi in questa residenza malvaggia"

"No Leon, torna a guarda il tenente Colombo"
Madonna datemelo ora.

In più, questo lo dico a livello soggettivo, per quello nuovo vorrei di nuovo avere una linea unica per tutto il gioco, non due anime nello stesso titolo.
Io terrei i personaggi classici per i Revelations. Quei giochi si chiamano Revelations ma non hanno mai avuto chissà quali rivelazioni. Ovviamente ambientati nel passato, ché Chris col pannolone anche no. Per i giochi della serie principale, se ambientati in epoca moderna, gli lascerei giusto dei cameo. Leon ce lo vedo a lavorare ancora da vecchio, ma come direttore del DSO piuttosto che come agente sul campo
Madonna datemelo ora.

Leon chiama il kebabbaro dalla casa di riposo pensando sia Hunnigan

"Hunnigan, sono al NEST-3, questo posto brulica di zombie"

"Como disci, bissa margurita?"

"Ho visto le infermiere fare iniezioni ai pazienti. A quanto pare la Umbrella ha sviluppato un nuovo virus chiamato antidolorifico"

"Ca cazzu disci? No mi fare berdere tempu, como vuole bissa?"

"Ti devo lasciare, uno di loro si è accorto della mia presenza"

Leon prova a sferrare un calcio rotante ad una tenera vecchietta e si caga addosso nel tentativo. Se ne esce con la classica battutina per fare lo splendido

"La situazione mi puzza"

Il tyrant del gioco sarà Sandrona, la nerboruta OSS col monociglio e l'accento palermitano

Il gioco finisce con lui che scappa dalla casa di riposo facendola esplodere per sbaglio, convinto che fosse la sequenza di autodistruzione

Si chiamerà Resident Evil 16: Leoncoglionito

Ultima modifica:
Ci starebbe benissimo un re in giappone. Non ricordo se magari qualche spin off è stato ambientato li ma sicuramente nessun main ha avuto eventi in giappone.

Ci starebbe benissimo un re in giappone. Non ricordo se magari qualche spin off è stato ambientato li ma sicuramente nessun main ha avuto eventi in giappone.
Che io ricordi, nessun capitolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro