ma è giusto che sia così...... se un clan vuole diventare competitivo, deve creare un gruppo competitivo, se uno non ha voglia, o tempo, o non è capace, è giusto che venga sostituito da un altro che ha più voglia, tempo, capacità.... non è bello da parte dell'amicizia, ma se uno vuole farsi 4 spari in allegria non deve avere pretese di entrare in un clan competitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif . Non si può ragionare come gli SPM che volevano entrare nel competitivo e poi accusavano , rickmage e zip di cheats solo perchè non riuscivano a killarli, quando era normale che fosse così perchè gli inferno erano un clan che facevano numerosi allenamenti in quel periodo invece negli spm si giocava solo in fun, ma quando io cercavo di spiegare una cosa a marathon l'unica cosa che mi si rispondeva era un: ma come fai, ma mi hai ammazzato in un microseconso, ma secondo me citti, ma guarda è arrivto il tuo amico rickmage perhcè andate sempre dallo stesso lato ecc.ecc.ecc.
Ci sono due filosofie di clan secondo me, chi entra in un clan perchè vuole competere, chi entra in un clan perchè vuole fare quatrro spari e bon. E' perfettamente normale che non sia facile entrare in un clan che vuole competere, guai fosse il contrario....
infatti un grosso guai dei clan che sono in fun è proprio quello che entrano cani e porci. ^ ^