Topic Wolfenstein: 18 agosto 2009!

  • Autore discussione Autore discussione afullo
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bello però, qualcosina su pc ce la potevano far vedere, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , hanno preso il filmatozzo 360, alla fine si vede pure che non c'è il marchio pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Una cosa sul trailer che non avevo fatto caso, quando vedete le scritte apparire vicino l'arma in alcuni frames, ci sono elencate alcune modifiche disponibile per le armi e poteri, quindi possiamo dire che è un'anticipazione sul discorso di usare i tesori per modificare le armi.

 
da wolfenstein.nu

"All of the deaths in Wolfenstein are brutal. Several Nazi body parts were decapitated. Lots of legs blown off, arms blown off, ect."

http://www.411mania.com/games/previews/106163/E3:-Wolfenstein-(PS3)-Preview.htm

Wolfenstein is looking to be a worthy successor in the history of the IP and could well be one of the top shooter titles of the year.

http://xbox360.gamezone.com/gzreviews/p27911.htm

Wolfenstein still looks to remain close to its roots featuring tons of enemy soldiers and a huge body count.

http://www.gamingexcellence.com/pc/games/1368/p20090603.shtml

The big news here is that there's a new trailer that's supposed to show off the game's new vibe.

http://xbox360.ign.com/articles/989/989438p1.html

Whether the Veil powers will prove to be a useless gimmick or something greater than that remains to be seen, but so far, the game seems to try to faithfully reproduce the gameplay of the original.

It’s fast-paced: running and gunning is what Wolfenstein’s all about.

...

The Hospital suggests the game will be a corridor shooter, but id promises massively varied environments, from wide open farmhouse areas to underground cavern areas (will we return to Castle Wolfenstein?). There’s also a whiff of open world: Isenstadt acts as a hub, where you’ll deal with the Black Market (where you spend gold on weapon and Veil power upgrades) and pick up missions from the various factions, then, to a degree, it’s up to you to choose in what order you take them on.

Upgrading weapons will, according to id, enable players to tailor their play style to their liking. Add the scope and silencer to the Kar 98 and you’ll be able to play the game as a stealthy sniper. Run and gunners will want to add the Big Bore attachment, which greatly increases damage, and a huge clip to the MP40. The Veil power unlocks will act almost as new powers, too.

http://www.videogamer.com/ps3/wolfenstein/preview-1745.html

edit

cercando su google

piccola rece piu notizia su wolf 3d che sara disponibile su ps3 e xbox 360 arcade

http://www.joystiq.com/tag/wolfenstein

 
News inserite qui: :afullo:

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1244034080&archive=&start_from=&ucat=12&

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1244034974&archive=&start_from=&ucat=12&

http://www.doomitalia.it/index.php?subaction=showcomments&id=1244035536&archive=&start_from=&ucat=12&

Sui tesori per modificare le armi ora sappiamo qualcosa a proposito delle versioni console, dove tra domani e dopodomani debutterà Wolfenstein 3D, giocandoci si otterranno crediti, che potranno essere utili per poter ottenere perfezionamenti delle armi durante l'avventura di quello che sarà il nuovo Wolfenstein, è plausibile che crediti analoghi si otterranno durante lo svolgimento normale del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
domani si avra la possibilita di vedere wolfenstein in diretta dall e3

gamestop tv diretta e3 http://e3.gamespot.com/live.html?tag=content_nav;live

da noi che ora dovrebbe essere ?

penso tra le 19:00 o 20:00 ma non ne sono sicuro

Immaginer.jpg


 
ho letto un po le info sul multy ed ho chiesto ad un vecchio giocatore di rtcw ,quello che potremmo definire un oldschooler

delle impressioni.

e di seguito vi allego la risposte che mi ha dato

La bellezza di RTCW risiede nella precisione necessaria in ogni singola azione. Non solo nella mira ma anche il semplice gibbare richiede una tecnica che nel caso non venisse attuata al meglio si tradurrebbe in perdita di tempo con tutte le possibili ripercussioni su azioni future, in un gioco "frenetico" come wolf spesso si traduce in un rush fallito, un obj perso etc.

Passando ad ET si è persa anche la ricerca del movimento "perfetto" per trickjumpare, mi riferisco al wall jump su ice o frostbite per chi è pratico (il singolo jump a ridosso del muro non il più semplice bunny).

La possibilità per i medici su ET di raccogliere ammo ha diminuito il Team Play fra le varie classi rendendo necessario diminuire la capacità di laciare A/S del fOP (non dovendo dare ammo)...

In pratica il trend è quello di andare verso giochi sempre più niubbyfriendly... e questo nuovo Wolfenstein MP sembra seguire la strada iniziata dal passaggio da RTCW ad ET. Non ci resta che aspettare e vedere se almeno il feeling sarà alla RTCW e non alla ET.

 
Ha bisogno di una mod quasi subito per eliminare certi elementi dall'hud. Metto sulla lista da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

 
fai te afullo io metterei codoomwolfenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@neurological

per il hud so che nella versione pc non sarà cosi

leggendo un po in giro ed in particolare su wolfenstein zone dicono che wolf sia stato sviluppato su pc per poi fatto il porting per consol

quindi immagginiamoci una versione pc piu fast e con hud diverso cosi come lo è su rtcw versione pc ed rtcw versione consol

io ho giocato entrambi

se volete domani vi posto due screen per fare un confronto

 
Ha bisogno di una mod quasi subito per eliminare certi elementi dall'hud. Metto sulla lista da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
a scusami ho guardato da poco e non cabia molto tra rtcw consol ed rtcw pc

 
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