Completamente? Le storie cult scritte da Martina sono capolavoriche ò_òAppgrade ho comprato un numero l'altro giorno, ma mi fa veramente cagàre. Pensavo fosse una specie di PK... :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Completamente? Le storie cult scritte da Martina sono capolavoriche ò_òAppgrade ho comprato un numero l'altro giorno, ma mi fa veramente cagàre. Pensavo fosse una specie di PK... :(
Ti dovevi informare prima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Capisco la delusione, ma ti consiglio di fartela passare e di riprovare l'impatto con questa testata di ristampe sul diabolico vendicatore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Sinceramente mi risulta difficile leggere cagare vicino alle bellissime storie cult pubblicate fin ad ora.Appgrade ho comprato un numero l'altro giorno, ma mi fa veramente cagàre. Pensavo fosse una specie di PK... :(
Di storie di PK, c'è appunto solo PKAppgrade ho comprato un numero l'altro giorno, ma mi fa veramente cagàre. Pensavo fosse una specie di PK... :(
Si, tutte le storie di topolino sono scritte e disegnate da autori italiani :sasa:Qualche volte viene stampate qualche storia straniera, ma abbastanza raramente da quello che ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se vuoi qualcosa di leggero, e che comunque non abbia una qualità eccelsa, ma comunque che sia di base buona, allora per il poco prezzo che costa potresti anche farci un pensierino :stema:
Grazie ad entrambi :morris82:Il suo essere settimanale fa in modo che ci siano un sacco di storie, e non sempre di prim’ordine. Meglio prima informarsi del contenuto prima di acquistare. E quando viene pubblicata una storiona l'acquisto è obbligato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGli autori sono tutti ita, la nostra scuola é di primo livello, quelle straniere sono rare, soprattutto USA, dove oramai c'è poco e nulla.
Attualmente c'è Disney Comix come testata estera, per lo più dal sud America.
Tempo fa leggevo una discussione sul papersera sul fatto che disney ita non investe molto nelle storie estere. Parlavano molto bene di quelle Belghe se ricordo bene.
Altre testate che potresti provare sono Paperinik Appgrade e I Grandi Classici Disney. Dove sono inseirte nel primo le storie cult e nel secondo le storie superstar.
Altra testata davvero che ti consiglio è Disney Anni d'Oro.
Infatti, cercavo qualcosa di più profondo, come una serie, non storie spiccicate lì a caso :(Di storie di PK, c'è appunto solo PKPaperinik e PK condividono solo lo stesso personaggio e ambientazione, ed alla fine neanche quelli, visto che lo stesso PK è un personaggio molto più profondo e costruito meglio di Paperinik, ed la stessa Paperopoli non è la stessa delle storie di Paperinik :none:
Le storia di Paperinik sono storie molto più leggere e diverse da quelle di PK :sasa:
This.A me fa paura quello che ne deriva da questa cosa:
1) Abbassamento del target delle storie ? Magari ai livelli del Frittole o peggio
2) Lunghezza delle storie, su Topolino puoi mettere difficilmente storie che durano 60 e passa pagine come le prime 2 serie, anche se questo ragionandoci è un problema risolvibile
3) La gabbia delle vignette: Una delle caratteristiche di PK era il fatto che rispetto a alle storie di Topolino, in cui in pratica le storie sono divise in 2 colonne verticali composte con ognuna 3 vignette, per un totale di 6, Pk aveva un'impostazione libera, la storia veniva disegnata come cazz° voleva l'autore o il disegnatore, liberta più assoluta di come impostare la gabbia della storia, una delle cose migliora di PK, ed era grazie sia per il fatto che PK doveva discostarsi dal Topolino e altre testate normali Disney, sia per il fatto che il formato Comics dava molta libertà d'impostazione della storia, cosa che il formato di Topolino, ed la testa in se non può dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma non partiamo con i migliori auspici, tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cerchiamo di essere positivi dai, anche se risulta quasi difficile![]()
Mai.Ragazzi, io direi di leggere qualche numero prima di boicottarlo del tutto, non si può ancora sapere se saranno meritevoli o meno.Capisco la rabbia dei fan nel ritrovarsi il loro eroe in un'altra testata, con meno pagine e dimensioni ridotte, però vi consiglio di dargli almeno una possibilità.
Una possibilità gliela do, ma anche 2, appena esce il numero in edicola di Topolino con PK lo prendo subito, mi accampo direttamente fuori l'edicolaRagazzi, io direi di leggere qualche numero prima di boicottarlo del tutto, non si può ancora sapere se saranno meritevoli o meno.Capisco la rabbia dei fan nel ritrovarsi il loro eroe in un'altra testata, con meno pagine e dimensioni ridotte, però vi consiglio di dargli almeno una possibilità.