PS4/PS5 TopSpin 2K25 | Disponibile

Pubblicità
Ci sono però assenze troppo importanti in top dieci e top venti, come Djokovic, Nadal, Sinner, Zverev e una marea di altri giocatori che forse, e ripetiamo forse, verranno aggiunti in seguito e probabilmente in via non gratuita. Recensori che ne sanno meno di chi scrive nel forum...
Hanno confermato ufficialmente che saranno GRATUITI

Del roster fottesega. Magari c'è l'editor come AO Tennis dove poter creare anche i tennisti che mancano?
Più che altro invece vorrei sapere se ci sarà al lancio il cross play tra Xbox e PlayStation nel multiplayer.
C'è?

Del roster fottesega. Magari c'è l'editor come AO Tennis dove poter creare anche i tennisti che mancano?
Più che altro invece vorrei sapere se ci sarà al lancio il cross play tra Xbox e PlayStation nel multiplayer.
C'è?
No niente editor purtroppo

C'è?
Si crossplay presente anche se al lancio non potremmo invitare gli amici a giocare. Sarà sbloccata la modalità nell update si maggio.

Ma online si potrà giocare con J. McEnroe ad esempio? O solo con i tennisti creati nella carriera?

Un sito concorrente parla di input lag, offline ovviamente, nei colpi. Chi ne sa di più?

Ma si sá quanto sarà il prezzo dei vari pass stagionali?la versione più grossa li contiene tutti ma viene 120 euro

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Penso si saprà all'uscita.

Io ho preso proprio l'edizione cicciona
Penso pure io di prendere quella domani.mi rode un po' spendere 120,ma sono amante di tutti gli sport ed è da top spin 4 che aspetto.speriamo che negli anni venga aggiornato e migliorato.bello il gameplay da vedere,ma di difetti ne ha

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Fino a un anno e qualcosa fa su IG si risparmiava veramente tanto. Una card da 75 la pagavo 60. Veramente non male ahime rispetto a oggi

Se qualcuno lo prova già a mezzanotte, postate poi le prime impressioni. Io prima delle 5pm di domani non potrò giocarci!! :dsax:

Ci sarà il crossplay con PC? Eventualmente avete intenzione di organizzare partite/tornei con gli utenti del forum?

Ci sarà il crossplay con PC? Eventualmente avete intenzione di organizzare partite/tornei con gli utenti del forum?
Q: How does cross-play support work for TopSpin 2K25?

A: Cross-platform multiplayer will be available in TopSpin 2K25 on PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox One, Xbox Series X|S and PC across all online game modes

C'è. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro