Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si puo giocare tra amiciC'è qualcuno per un match? In attesa che ci sblocchino il pass?
Mamma mia... stanno rovinati. 120€ buttati nel c...oNon si puo giocare tra amicihanno confermato anche oggi su discord che arriva tra 2/3 settimane via update.
Vabbo questi si sapeva da settimaneMamma mia... stanno rovinati. 120€ buttati nel c...o![]()
A tutti stanno dicendo di aspettare fino a domani.Ma è difficile da spiegare anche che tu compri una versione con tutti i dlc e i pass e questi non ci sono e ti dice di acquistarli
A tutti stanno dicendo di aspettare fino a domani.che rottura ste robe
Post automatically merged:
Che inquadratura usate?
Vediamo se domani si risolveA tutti stanno dicendo di aspettare fino a domani.che rottura ste robe
Post automatically merged:
Che inquadratura usate?
Non ad oggi.C'è l'editor di personaggi come un AO Tennis 2, con la possibilità di scaricare i giocatori fatti dalla community?
Il Ganeplay è ottimo, molto migliorato rispetto al 4. Non ci sono più scambi interminabili, la fatica è i colpi contano molto. A me sta piacendo non pocoMa è possibile sapere qualche opinione invece di leggere solo lamentele?
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Grafica, animazioni, stadi , immersione, sound di eccellente fattura. Non é semplice trovare i giusti tempismi e il gameplay é piuttosto complesso. Ho finito ora l’academy di mcenroe. Ci sono tantissime sfaccettature che non avrei immaginato. Per adesso la cosa piu mi piace e la sensazione di avere totale controllo del giocatore. Questo mi ha veramente sorpreso.Ma è possibile sapere qualche opinione invece di leggere solo lamentele?
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Io non lo trovavo perché scrivevo nella ricerca top spin staccato.appena ho scritto topspin attaccato l ho trovatoMa non c’è su Amazon?