M
MasterTuri
Ieri in fumetteria ho visto il primo numero. Cosa è fatto meglio? Anime o manga?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh animeIeri in fumetteria ho visto il primo numero. Cosa è fatto meglio? Anime o manga?
Ma è fatto meglio indubbiamente l'Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri in fumetteria ho visto il primo numero. Cosa è fatto meglio? Anime o manga?
Beh anime
Ok grazieMa è fatto meglio indubbiamente l'Anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ormai devo alternare fra le serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo provato a vedere qualcosa di nuovo, Toradora mi ha bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Per un po' niente anime
Eh io volevo iniziare subito Lovely Complex ma non avevo proprio voglia di guardare un anime, mi sono buttato sul trono di spade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono fatto così, devo alternare anime e telefilm. Comunque, piccolo ot, avevo intenzione di vedere pure ergo proxy... com'è?Ammappa addirittura il bloccoAnche a me toradora ha svuotato emotivamente, ma dopo di quest'ultimo avevo tranquillamente iniziato ergo proxy
No grazieBeh, ieri hanno finito per la quinta o sesta volta la serie su Rai Gulp.
Io c'ero :tragic:
Ci perde così tanto in italiano? A me non mi è dispiaciuto :pole:, anche se poi ho visto molti discorsi anche in giapponesi subbati e ho visto che diverse volte i concetti erano diversi ..No grazieNon mi rovino un opera del calibro di Toradora ascoltandola in audio ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già aver visto i primi 4 episodi mi ha traumatizzato , non ho dormito per 3 notti e tutt ora senza peluche nn mi addormento![]()
Ma il problema non penso stia tanto nei concetti, quanto nelle voci. Minori è improponibile senza quella voce da pazza che ha nella versione originale, il personaggio non potrà mai rendere altrettanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi perde così tanto in italiano? A me non mi è dispiaciuto :pole:, anche se poi ho visto molti discorsi anche in giapponesi subbati e ho visto che diverse volte i concetti erano diversi ..
Non esiste confronto :kep88:Ci perde così tanto in italiano? A me non mi è dispiaciuto :pole:, anche se poi ho visto molti discorsi anche in giapponesi subbati e ho visto che diverse volte i concetti erano diversi ..
Vabbè io Minori la odio a prescindere, quindi non ne stanno problemi, quando stava zitta era meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il problema non penso stia tanto nei concetti, quanto nelle voci. Minori è improponibile senza quella voce da pazza che ha nella versione originale, il personaggio non potrà mai rendere altrettanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok.. Prossimo anime.. Toradora! In jappo!Non esiste confronto :kep88:Taiga inoltre è doppiata da una delle migliori doppiatrici giapponesi secondo me
La serie in giappo crea tutt altra atmosfera e trasmette più emozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngVabbè io Minori la odio a prescindere, quindi non ne stanno problemi, quando stava zitta era meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quanto ci godo quando//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ammorte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png![]()
Quindi non hai visto l'episodio speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif?A me piace un botto il doppiaggio in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello Jap non provo neanche ad ascoltarlo, ormai quando conosco una voce è quella ed è unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche nel caso contrario, se ascolto prima quella giapponese non riesco proprio e mi passa la voglia di ascoltarli in italiano...fatto sta che non ho mai sentito nessun personaggio di Toradora! con le voci originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif