- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,313
Ti aggiungo allora :.bip:*cough cough*
MaiTanto prima o poi passerete tutti al lato oscuro con me![]()

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti aggiungo allora :.bip:*cough cough*
MaiTanto prima o poi passerete tutti al lato oscuro con me![]()
Bene, anche se comunque non è che lo disprezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi aggiungo allora :.bip:
Bro-fist!:mitch:Bene, anche se comunque non è che lo disprezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La prenderai ? :pffs:http://www.amiami.com/top/detail/detail?gcode=FIG-MOE-6181&page=top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io mi chiedo: Perchè?http://www.amiami.com/top/detail/detail?gcode=FIG-MOE-6181&page=top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi avrete mai maledetti!!! :gatsu84:La prenderai ? :pffs:
@Hospital: non ci contare, sei in minoranza saremo noi a farti passare al lato oscuro di Clannad :evilknight:
Dovrebbe arrivare verso fine agosto , dopo il generale rientro dalle ferieMagnamanga,ti sei scordato la promessa che ci avevi fatto?Di annunciare la data di uscita della light novel in luglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo nulla:kappe:
Generico agosto, non manca poi molto al primo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngL'ho guardato recentemente subbato e poi ho provato a sentire il doppiaggio italiano in alcune scene salienti: veramente sottotono e non all'altezza, ho sentito dire che buona parte del cast di doppiaggio sono nuove leve vero?
Passando oltre, devo dire che come commedia romantica l'ho apprezzata non poco, tutto di ottima qualità, storia, sviluppo dei personaggi (anche quelli di minor rilievo), gag etc.
attualmente sto recuperando il manga (devo prender 3 e 4), che a quanto vedo anche in giappone esce a cadenza di passo d'elefante.
Notizie riguardo l'uscita delle light novel?
Ad agosto tutti in fila a prendere la prima novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifL'ho guardato recentemente subbato e poi ho provato a sentire il doppiaggio italiano in alcune scene salienti: veramente sottotono e non all'altezza, ho sentito dire che buona parte del cast di doppiaggio sono nuove leve vero?
Passando oltre, devo dire che come commedia romantica l'ho apprezzata non poco, tutto di ottima qualità, storia, sviluppo dei personaggi (anche quelli di minor rilievo), gag etc.
attualmente sto recuperando il manga (devo prender 3 e 4), che a quanto vedo anche in giappone esce a cadenza di passo d'elefante.
Notizie riguardo l'uscita delle light novel?
Ma è ufficiale ormai??Ad agosto tutti in fila a prendere la prima novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Su fb è stato confermato dalla stessa J-POP che sia il volume 5 della serie sia la prima novel giungeranno in fumetteria tra la fine di agosto e i primi di settembre.Ma è ufficiale ormai??
Bella notizia.Su fb è stato confermato dalla stessa J-POP che sia il volume 5 della serie sia la prima novel giungeranno in fumetteria tra la fine di agosto e i primi di settembre.
Ok settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cambiate il titolo del topic xDSu fb è stato confermato dalla stessa J-POP che sia il volume 5 della serie sia la prima novel giungeranno in fumetteria tra la fine di agosto e i primi di settembre.
Bella? settembre è lontanissimo!!Bella notizia.
:dance2::dance2::crazy::crazy:
:guitar::guitar::guitar::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3:
Ma almeno è un qualcosa di ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOk settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cambiate il titolo del topic xD
Bella? settembre è lontanissimo!!
Azz , vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cambiate il titolo del topic xD
Ma se manca un mese e 10 giorni , saranno mica tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella? settembre è lontanissimo!!
'stardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAzz , vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon leggevo mai il titolo del 3d fino in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cambio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se manca un mese e 10 giorni , saranno mica tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O forse temi il mese di settembre perchè per tutti è il periodo de
ritornare a scuola ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png