Toradora! | J-Pop | Disponibile su VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi ricordo comunque che qui siamo sul topo di Toradora :morristend:

Per parlare o bestemmiare dietro a Clannad abbiamo l'apposito spazio (vabbeh dai senza bestemmie che non si può ... )

Magnamanga,ti sei scordato la promessa che ci avevi fatto?Di annunciare la data di uscita della light novel in luglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo nulla:kappe:

Già ordinata anche se è un po' troppo cara viste le dimensioni :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Magnamanga,ti sei scordato la promessa che ci avevi fatto?Di annunciare la data di uscita della light novel in luglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo nulla:kappe:
Dovrebbe arrivare verso fine agosto , dopo il generale rientro dalle ferie

L'ho guardato recentemente subbato e poi ho provato a sentire il doppiaggio italiano in alcune scene salienti: veramente sottotono e non all'altezza, ho sentito dire che buona parte del cast di doppiaggio sono nuove leve vero?

Passando oltre, devo dire che come commedia romantica l'ho apprezzata non poco, tutto di ottima qualità, storia, sviluppo dei personaggi (anche quelli di minor rilievo), gag etc.

attualmente sto recuperando il manga (devo prender 3 e 4), che a quanto vedo anche in giappone esce a cadenza di passo d'elefante.

Notizie riguardo l'uscita delle light novel?

L'ho guardato recentemente subbato e poi ho provato a sentire il doppiaggio italiano in alcune scene salienti: veramente sottotono e non all'altezza, ho sentito dire che buona parte del cast di doppiaggio sono nuove leve vero?
Passando oltre, devo dire che come commedia romantica l'ho apprezzata non poco, tutto di ottima qualità, storia, sviluppo dei personaggi (anche quelli di minor rilievo), gag etc.

attualmente sto recuperando il manga (devo prender 3 e 4), che a quanto vedo anche in giappone esce a cadenza di passo d'elefante.

Generico agosto, non manca poi molto al primo volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ad agosto tutti in fila a prendere la prima novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Su fb è stato confermato dalla stessa J-POP che sia il volume 5 della serie sia la prima novel giungeranno in fumetteria tra la fine di agosto e i primi di settembre.
Bella notizia.

:hype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::dance2::dance2::crazy::crazy::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::guitar::guitar::guitar::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3:

Su fb è stato confermato dalla stessa J-POP che sia il volume 5 della serie sia la prima novel giungeranno in fumetteria tra la fine di agosto e i primi di settembre.
Ok settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cambiate il titolo del topic xD

Bella notizia.
:hype::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::dance2::dance2::crazy::crazy::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::guitar::guitar::guitar::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3:
Bella? settembre è lontanissimo!!

Ok settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cambiate il titolo del topic xD

Ma almeno è un qualcosa di ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Azz , vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non leggevo mai il titolo del 3d fino in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se manca un mese e 10 giorni , saranno mica tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O forse temi il mese di settembre perchè per tutti è il periodo de

ritornare a scuola ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Azz , vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon leggevo mai il titolo del 3d fino in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se manca un mese e 10 giorni , saranno mica tanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O forse temi il mese di settembre perchè per tutti è il periodo de

ritornare a scuola ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
'stardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro