- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parli di Toradora nello specifico essendo che posti in questo 3d ?scusate, per alcuni motivi non sono stato presente, e' successo qualcosa di nuovo ( pubblicazioni ecc..) grazie
Parli di Toradora nello specifico essendo che posti in questo 3d ? In tal caso nulla di nuovo.
Il manga continua la sua corsa e la novel vedrà l'uscita del suo primo volume verso la fine di agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Puoi contarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAd agosto tutti in fila a prendere la prima novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se non ricordo male si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa novel andrà oltre la fine dell'anime vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La serie completa delle Novel si ( anime e storia qui narrata coincidono fino al volume 6 o 7 di 10 ) .Puoi contarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
forse l'ho già chiesto in passato ma ora come ora non lo ricordo.
La novel andrà oltre la fine dell'anime vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se non vende bene gli compro tutte le copie invendute purché pubblichino le altre :sasa:La serie completa delle Novel si ( anime e storia qui narrata coincidono fino al volume 6 o 7 di 10 ) .C'è da dire però che per ora JPOP ha annunciato solo la prima novel , anche se quasi sicuramente porterà pure le altre qual'ora questa prima mossa venda bene
L'hai detto. E ora lo fai.Se non vende bene gli compro tutte le copie invendute purché pubblichino le altre :sasa:
Salutami i tuoi soldiSe non vende bene gli compro tutte le copie invendute purché pubblichino le altre :sasa:
Credo nell'amore del mondo per Toradora :sasa:L'hai detto. E ora lo fai.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
interessante, comunque a costo di prostituirmi sarà mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa serie completa delle Novel si ( anime e storia qui narrata coincidono fino al volume 6 o 7 di 10 ) .C'è da dire però che per ora JPOP ha annunciato solo la prima novel , anche se quasi sicuramente porterà pure le altre qual'ora questa prima mossa venda bene
cosa buona e giustaSe non ricordo male si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mh, comunque sarà interessante leggerla.nella novel c'è qualche pezzo in più e la fine è un pò diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non stravolge troppo comunque...
Si troverà liberamente ma per assicurartene una copia entro i primi giorni dalla pubblicazione è consigliabile prenotarla.ma la novel andra' prenotata o si trovera' liberamente nelle fumetterie?
quale e' il nome ?
che ? la light novel ?si sa quando esce? mi potete gentilmente dare un sito dove comprarla? grazie