neo-knight
*_Greatness Awaits_*
- Iscritto dal
- 20 Set 2010
- Reazioni
- 0
Eh??quel topic sopravviverà anche alla fine del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh??quel topic sopravviverà anche alla fine del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=405055&page=23
Ora deve arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSarà la terza volta che lo presentalo, e fatelo uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=405055Finito di vedere: bello bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ora mi rubano anche le frasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma almeno l'hai visto Clannad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngFatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tons of feels oserei dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito di vedere, stupendo. Non mi piacciono le storie sentimentali, visto che si rivelano troppo spesso piatte e ridondanti... ma questa volta sono rimasto soddisfattissimo: trama avvincente, personaggi ben caratterizzati e una buona dose di feels.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora guardati Clannad e vota nel thread di guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito di vedere, stupendo. Non mi piacciono le storie sentimentali, visto che si rivelano troppo spesso piatte e ridondanti... ma questa volta sono rimasto soddisfattissimo: trama avvincente, personaggi ben caratterizzati e una buona dose di feels.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, fin troppi. Devo ammettere che non mi sarei mai aspettato una trama così ricca di risvolti, partendo dal presupposto che le prime puntate sembravano destinate a configurarsi in maniera estremamente lineare.tons of feels oserei dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho votato a priori perché sono una persona cattiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ora guardati Clannad e vota nel thread di guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ti commento per educazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngHo votato a priori perché sono una persona cattiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Tanto almeno un 5-6 voti su Toradora sono stati votate da persone che non hanno visto minimamente Clannad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ti commento per educazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Mi faccio solo il sangue amaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngTanto almeno un 5-6 voti su Toradora sono stati votate da persone che non hanno visto minimamente Clannad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è una novità
Lascia perdere di pubblicizzare quel topic, specialmente qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
da quanto ne sono siamo ancora fermi alla prima novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngciaooo :sgarbi:
ci sono novita' per la seconda novel?
possibilita di rivederlo in tv? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif