Toradora! | J-Pop | Disponibile su VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà la terza volta che lo presentalo, e fatelo uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sarà la terza volta che lo presentalo, e fatelo uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ora deve arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

fine aprile/primi di maggio esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

deve ... :cry:

Finito di vedere: bello bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito di vedere, stupendo. Non mi piacciono le storie sentimentali, visto che si rivelano troppo spesso piatte e ridondanti... ma questa volta sono rimasto soddisfattissimo: trama avvincente, personaggi ben caratterizzati e una buona dose di feels.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito di vedere, stupendo. Non mi piacciono le storie sentimentali, visto che si rivelano troppo spesso piatte e ridondanti... ma questa volta sono rimasto soddisfattissimo: trama avvincente, personaggi ben caratterizzati e una buona dose di feels.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tons of feels oserei dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito di vedere, stupendo. Non mi piacciono le storie sentimentali, visto che si rivelano troppo spesso piatte e ridondanti... ma questa volta sono rimasto soddisfattissimo: trama avvincente, personaggi ben caratterizzati e una buona dose di feels.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora guardati Clannad e vota nel thread di guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tons of feels oserei dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, fin troppi. Devo ammettere che non mi sarei mai aspettato una trama così ricca di risvolti, partendo dal presupposto che le prime puntate sembravano destinate a configurarsi in maniera estremamente lineare.

Taiga è uno dei personaggi migliori che abbia mai incontrato, incarna il concetto di "personaggio dinamico" ed è davvero bello seguirne le trasformazioni psicologiche.

Ora guardati Clannad e vota nel thread di guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho votato a priori perché sono una persona cattiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho votato a priori perché sono una persona cattiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Non ti commento per educazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non ti commento per educazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Tanto almeno un 5-6 voti su Toradora sono stati votate da persone che non hanno visto minimamente Clannad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è una novità :rickds:

Lascia perdere di pubblicizzare quel topic, specialmente qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto almeno un 5-6 voti su Toradora sono stati votate da persone che non hanno visto minimamente Clannad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è una novità :rickds:

Lascia perdere di pubblicizzare quel topic, specialmente qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi faccio solo il sangue amaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se almeno lo vedessero... :tragic:

ciaooo :sgarbi:

ci sono novita' per la seconda novel?

possibilita di rivederlo in tv? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ciaooo :sgarbi:
ci sono novita' per la seconda novel?

possibilita di rivederlo in tv? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
da quanto ne sono siamo ancora fermi alla prima novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

della seconda nessuna traccia nella mia fumetteria, si spera verso fine maggio ma chissà.

Zero assoluto anche per l'arrivo di una nuova serie animata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro