- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
In futuro chissà, forse qualcosa si smuoverà anche per l'Italia ma di certo non entro breve...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, sono ancora „giovane“ :nitro2: e posso aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif e cmq, come già scritto, anche senza quel stupendo box Blu-ray in stile US (grazie Konata per averci fatto venire l'acquolina in bocca :sbav:, ahah) vivrò lo stesso. Intanto continuerò a giocare al lotto, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIn futuro chissà, forse qualcosa si smuoverà anche per l'Italia ma di certo non entro breve...
Altalenante direi, alcuni personaggi sono doppiati in modo degno, altri in maniera molto più "dubbia" diciamo, non è *****, ma neanche tra i migliori doppiaggi, quello originale è meglio, però se lo vuoi seguire in italiano, fallo pure, come ho detto il tutto non è ***** :sasa:A breve inizio l'anime,curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il doppiaggio italiano è buono?
io l'ho visto prima in jap e solo dopo in ita.A breve inizio l'anime,curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il doppiaggio italiano è buono?
L'italiano m'è piaciuto, lo trovo decente. Veditelo pure così se non hai preferenze particolari.A breve inizio l'anime,curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il doppiaggio italiano è buono?
Assolutamente da vedere e a mio avviso il doppiaggio e le voci vanno bene! :tops: Io sono approdato qua proprio grazie alla passione che mi ha trasmesso quella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA breve inizio l'anime,curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il doppiaggio italiano è buono?
Rispetto agli standard dynit è uno dei peggiori, ma si lascia sentire lo stessoA breve inizio l'anime,curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il doppiaggio italiano è buono?
Succede sempre così, tranquillo che è tristemente normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngFinito ieri e già mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Welcome in the Club! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif sono approdato qua proprio "per colpa" di questo Anime. Registrati gli episodi su VHS, comprato il cofanetto DVD e anche la statua di Taiga nella divisa nera dell'ultimo episodio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifFinito ieri e già mi manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Grande, mi sono comprato giusto ieri il box con la serie completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLo comincio stasera insieme a mio fratello, alternandolo con maison ikkoku. Ho grandi aspettative visto i commenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quanto l'hai pagato? Sono proprio arrivato a metà serie, quando cambiano i doppiatori :tragic: ho paura di sentire la nuova voce di Kyoko.Grande, mi sono comprato giusto ieri il box con la serie completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'ho presa alla recente promozione dello Store Yamato, 70€quanto l'hai pagato? Sono proprio arrivato a metà serie, quando cambiano i doppiatori :tragic: ho paura di sentire la nuova voce di Kyoko.
hem.. bluray?Quando escono i blu ray?
ah, pensavo uscissero anche in italia. con i sottotitoli inglesi non mi va proprio.hem.. bluray? Qua da noi forse mai... E' uscito anni fa il box con la serie completa in DVD e prima che Dynit decida di riedizionarlo in BD passerà sicuramente molto tempo (e comunque le probabilità che lo facciano non sono per niente alte ora come ora).
Se sei interessato trovi il cofanetto in bluray nel mercato estero, NIS America ha realizzato una bellissima edizione della serie, ovviamente con audio jap/eng e relativi sottotitoli in inglese. Costa parecchio sei avvisato: http://nisamerica.com/toradora
In alternativa questo 2014 uscirà il pacchetto di MVM, editore britannico, che sicuramente costerà meno http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-03-12/toradora-blu-ray-announced-by-mvm-for-2014
NHK è di Yamato Video, nel caso di Toradora stiamo parlando di un altro editore ovvero Dynit. Posso assicurarti che quest'ultima lavora decisamente meglio e che anche il box è tutto sommato carino e godibile.ah, pensavo uscissero anche in italia. con i sottotitoli inglesi non mi va proprio.i dvd come sono? quelli di n.h.k. ho letto che fanno schifo per via di una banda tremolante, non so se è vero però. qui si nota così tanto la differenza con i blu ray?