Toradora! | J-Pop | Disponibile su VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vai a scuola e rischi di essere bocciato? Se la risposta è no, non hai motivo in terra di trattenerti. Il colpo sarà duro, ma potrai capire perché parliamo di Toradora come se fosse un'entità soprannaturale (anche perché, Taiga è una dea quindi ci sta :stema:).
Aspetto questa sera ( almeno i miei non mi vedono piangere o sbavare per Taiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) già si credono che ho 6 anni a vedere certe cose :bah!:

Esulando dai voti, un anime che mi fa ridere e piangere in certi episodi a 4 mesi dalla fine, è un capolavoro. Immagino top 3 o qualcosa del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la domanda è per me ... bè Toradora resta il mio anime preferito dopotutto :bananarap:

Quindi primo posto ovviamente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vai a scuola e rischi di essere bocciato? Se la risposta è no, non hai motivo in terra di trattenerti. Il colpo sarà duro, ma potrai capire perché parliamo di Toradora come se fosse un'entità soprannaturale (anche perché, Taiga è una dea quindi ci sta :stema:).
Io oggi non sono manco riuscito a studiare, sto anime ti lascia troppo depresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io oggi non sono manco riuscito a studiare, sto anime ti lascia troppo depresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non mi dite così che già sto sotto i ponti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la domanda è per me ... bè Toradora resta il mio anime preferito dopotutto :bananarap:Quindi primo posto ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
*high five* Pure per me ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedi di fare come me, che ho continuato a guardare, riguardare e ririguardare le repliche su Rai Gulp per settimane...e le guarderò pure domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Da un lato il trauma è meno pesante, dall'altro però mi becco sempre le puntate dove bucherei lo schermo per andare da Taiga quindi non è esattamente farsi del bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 19:28:26 ---------- Previous post was at 19:27:11 ----------

Aspetto questa sera ( almeno i miei non mi vedono piangere o sbavare per Taiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) già si credono che ho 6 anni a vedere certe cose :bah!:
Stessa situazione, non mi faccio mai vedere a guardare anime, men che mai ne parlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*high five* Pure per me ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ritengo sia un anime che non può non piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche i miei amici che si tenevano lontani dal genere shojo e dagli anime sdolcinati si sono ricreduti alla vista di tale capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma qualcosa che si avvicina minimamente a Toradora! esiste?

Ditemi di si, ditemi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma qualcosa che si avvicina minimamente a Toradora! esiste? Ditemi di si, ditemi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi dispiace ma non esiste ..... C è qualche anime che si avvicina lontanamente ... ma che si possa mettere sul podio a fianco di Toradora non esiste niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti è piaciuta la serie prova con Kaichou wa Maid-sama e Kimi ni Todoke ... restando nello stesso genere questi sono i 2 anime che mi sono piaciuti di più e che si sono avvicinati di più all alone divino di Toradora :rickds:

---------- Post added at 20:21:36 ---------- Previous post was at 20:21:04 ----------

Si che esiste :unsisi:
Balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ritengo sia un anime che non può non piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche i miei amici che si tenevano lontani dal genere shojo e dagli anime sdolcinati si sono ricreduti alla vista di tale capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io pure, non credevo di avere un lato che potesse apprezzarlo.

Ma qualcosa che si avvicina minimamente a Toradora! esiste? Ditemi di si, ditemi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io ti dico di provare Clannad (prima e seconda serie). Non è appassionante come Toradora, ma diciamo che ha dei personaggi che ti rimangono, e tematiche sempre profonde ma con momenti in cui ridere.

:rickds::rickds::rickds:
Temi il mio potere infedele :Cifa:
Io ma io non sono infedele io sono come te...anzi sono te :reggie:

...No aspetta :phraengo:

... :loris:

Ho sbagliato parole volevo dire che sono come te anche per TD è un Capolavoro e uno dei miei Anime preferiti anche io amo Taiga e tutti gli altri,anche io sono un TD addicted :reggie:

Questa rivelazione forse ti avrà sconvolto :stema:

Io ti dico di provare Clannad (prima e seconda serie). Non è appassionante come Toradora, ma diciamo che ha dei personaggi che ti rimangono, e tematiche sempre profonde ma con momenti in cui ridere.
Chi ancora non se lo è visto si veda Clannad now :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Clannad è 10 volte meglio di Toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi duole dirlo, ma è la pura verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che c'entrano uno con l'altro, uno è drammatico e l'altro è una commedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dopotutto c'è una che mi sta sul **** in Toradora, e

ho goduto un sacco quando Taiga la pesta :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Clannad è 10 volte meglio di Toradora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi duole dirlo, ma è la pura verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Suicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita

..... morale della favola: Non meriti di stare a questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Suicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita risuicidati torna in vita

..... morale della favola: Non meriti di stare a questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque giusto per sapere Ura qual'è la tua opinione su Clannad ? :reggie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro