Toradora! | J-Pop | Disponibile su VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me piace un botto il doppiaggio in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello Jap non provo neanche ad ascoltarlo, ormai quando conosco una voce è quella ed è unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche nel caso contrario, se ascolto prima quella giapponese non riesco proprio e mi passa la voglia di ascoltarli in italiano...fatto sta che non ho mai sentito nessun personaggio di Toradora! con le voci originali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:

Beato te che riesci a guardarlo in ita

Ti faranno santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non l'hai capito il personaggio mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché è vero che il prototipo della ragazza di cui mi innamorerei facilmente è Ami (vera personalità, non quella fasulla :rickds:), ma Minori è sicuramente il personaggio più interessante e particolare dell'anime.
Non lo so Leon, ti giuro non mi ha mai preso, è un personaggio valido e non sto minimizzando di certo l'importanza che ha nell'anime.. però non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Edit:

Probabilmente riguardando tutto di nuovo potrebbero cambiare le considerazioni che ho su di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo so Leon, ti giuro non mi ha mai preso, è un personaggio valido e non sto minimizzando di certo l'importanza che ha nell'anime.. però non mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Riguardati Toradora un altra volta almeno !

Capisci cose che magari ti erano sfuggite, secondo me è molto più profondo di quello che sembra e anche Ami lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardati Toradora un altra volta almeno !Capisci cose che magari ti erano sfuggite, secondo me è molto più profondo di quello che sembra e anche Ami lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma non sto dicendo di certo il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ami credo che è il personaggio più "maturo" del gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è un pò paradossale che tutti consigliano tutto tranne il capostipite del genere? Certo poi ognuno ci ha messo del proprio, ma è nato tutto da qua

e a distanza di 30 anni è ancora fottutamente epico, commovente, divertente e "allegorico-simbolistico-metaforico" come nessun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho consigliato AnoHana e Ano Natsu perchè sono stati fatti dallo stesso team di Toradora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non l'hai capito il personaggio mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché è vero che il prototipo della ragazza di cui mi innamorerei facilmente è Ami (vera personalità, non quella fasulla :rickds:), ma Minori è sicuramente il personaggio più interessante e particolare dell'anime.
pazzo! la tenori taiga non la si batte! :biocaf:

Finito di vedere Toradora! Best anime evah.. Ma che dico, è la cosa più bella che ho mai visto . Voto, 10 secco.. E comunque alla fine sono stato felice, cioè era proprio come volevo che finisse.. Anche se sto un po depresso :tragic:Due cose non mi sono chiare comunque..

Perchè Taiga torna a vivere con la madre? Eppure poteva rimanere normalmente con Ryuji..

E poi, Taiga cosa dice a Yusaku davanti al tempio il primo giorno dell'anno?

per la prima domanda ti hanno risposto,la seconda fa parte di un difetto piuttosto grossolano nel nostro doppiaggio(io non critico i doppiaggi italiani in generale,ma in questo punto non ho capito perchè cambiare in tutto il senso delgli episodi)in realtà quel che succede è:

Lei va da Yusaku in quanto gran guru dei cuori infranti a chiedere appunto la sua benedizione e questo si capisce benissimo nell'episodio21 quando viene salvata da rijugi e si confessa,infatti quello che dice in realtà è: la benedizione del *** dei cuori spezzati non è servita,il mio desisderio non è diventato realtà :manda via questi sentimenti da me,fammi più forte,così come sono ora non va bene, fino a dire qualsiasi cosa faccia non riesco a smettere di amare rijugi....completamento diverso da come lo hanno doppiato in Italia,scelta che oltre a mio avviso rendere meno,lascia anche il dubbio su ciò che dice taiga nel tempio

Io ho consigliato AnoHana e Ano Natsu perchè sono stati fatti dallo stesso team di Toradora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pazzo! la tenori taiga non la si batte! :biocaf:
La adoro, ma è quella che mi piace meno forse (che è comunque tanto eh) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per la prima domanda ti hanno risposto,la seconda fa parte di un difetto piuttosto grossolano nel nostro doppiaggio(io non critico i doppiaggi italiani in generale,ma in questo punto non ho capito perchè cambiare in tutto il senso delgli episodi)in realtà quel che succede è:

Lei va da Yusaku in quanto gran guru dei cuori infranti a chiedere appunto la sua benedizione e questo si capisce benissimo nell'episodio21 quando viene salvata da rijugi e si confessa,infatti quello che dice in realtà è: la benedizione del *** dei cuori spezzati non è servita,il mio desisderio non è diventato realtà :manda via questi sentimenti da me,fammi più forte,così come sono ora non va bene, fino a dire qualsiasi cosa faccia non riesco a smettere di amare rijugi....completamento diverso da come lo hanno doppiato in Italia,scelta che oltre a mio avviso rendere meno,lascia anche il dubbio su ciò che dice taiga nel tempio
Ecco perchè! Io la scena dell'episodio 21 l'avevo vista anche in giapponese, e mi aveva confuso non poco.

OT: Gran bell'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La adoro, ma è quella che mi piace meno forse (che è comunque tanto eh) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
me l'hai fatta deprimere

images

No dico ma davvero qua dentro qualcuno riesce ad odiare Minorin?

Dai , fa cappottare...

Quindi non hai visto l'episodio speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif?
Ho visto solo in pezzo in cui...I-I-Inzaghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2:
Beato te che riesci a guardarlo in ita

Ti faranno santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No dico ma davvero qua dentro qualcuno riesce ad odiare Minorin?Dai , fa cappottare...
Senza Minorin l'anime perderebbe almeno la metà dell'energia che trasmette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io la prima volta lo vidi in ita e mi sembrò apposto, l'ho poi visto in jap ed era un altro pianeta, tanto che una volta mi è capitata una puntata su rai gulp e ho dovuto cambiare canale, non se poteva sentì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh io volevo iniziare subito Lovely Complex ma non avevo proprio voglia di guardare un anime, mi sono buttato sul trono di spade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono fatto così, devo alternare anime e telefilm. Comunque, piccolo ot, avevo intenzione di vedere pure ergo proxy... com'è?
Per quanto mi riguarda ergo proxy mi è piaciuto tantissimo, però calcola che vanta livelli di mindfuck elevatissimi, se hai questo "blocco" fai bene a vedere altro prima, perchè richiede moltissima dedizione

Ultima modifica:
Toradora-Shoe.gif

Minorin comunque è uno dei motivi che mi hanno fatto adorare l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè, dai , è fenomenale :rickds:

E concordo con il fatto che gran merito va al doppiaggio giapponese, del resto loro ci mettono l'anima

Minorin comunque è uno dei motivi che mi hanno fatto adorare l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè, dai , è fenomenale :rickds: E concordo con il fatto che gran merito va al doppiaggio giapponese, del resto loro ci mettono l'anima
Si ma è un personaggio stupido, cioè mi fa crepare :rickds:

Però

Fa stare male Ryuji e Taiga. Non lo permetto :tragic:
Però non lo odio sia chiaro scusate ho sbagliato prima a esprimermi, scusa Minori :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro