Toradora! | J-Pop | Disponibile su VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
*** mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Com'è OR ? Ci stanno pagine a colori ?
Solo la prima pagina è a colori (che rappresenta la stessa immagine della copertina) :rickds:

Solo la prima pagina è a colori (che rappresenta la stessa immagine della copertina) :rickds:
lo hai già letto?

com'è? nel complesso?vale la pena spendere 12€ per comprarla?

Nella mia fumetteria Orange Road era già finito, fortuna che io le mie cose le faccio mettere in casella, la Novel di Toradora invece era anch'essa quasi terminata, rimanevano 4 numeri e basta
:blbl:
è un ottimo segno allora:sisi: Più vendono e più ci sono possiblità che escano anche altre light novel edite solo in giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lo hai già letto?com'è? nel complesso?vale la pena spendere 12€ per comprarla?
(Comunque il discorso della pagina a colori era riferito a OR, non Toradora)

No, non l'ho già letto.

Comunque mi sembra di buona fattura e mi sento di consigliarne l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh vabbeh dai , eh già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito , benvenuto nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spero rimarrai dei nostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

(Comunque il discorso della pagina a colori era riferito a OR, non Toradora)No, non l'ho già letto.

Comunque mi sembra di buona fattura e mi sento di consigliarne l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora lo passerò a prendere appena posso;p

grazie

Ultima modifica da un moderatore:
@Akai: Ho appena sfogliato Toradora, ha le prime 8 pagine a colori (sono illustrazioni principalmente) e il resto in bianco e nero, l'opera è composta da 10 volumi di cui solo il 1° è stato annunciato per l'Italia (credo che andranno a vedere le vendite per vedere se il gioco vale la candela).

@Buzzi: Qualche mese fa era in pre-order su Amazon, credo che lo rimettano fuori presto.

@MagnaManga: Grazie mille, credo che rimarrò a lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

@Akai: Ho appena sfogliato Toradora, ha le prime 8 pagine a colori (sono illustrazioni principalmente) e il resto in bianco e nero, l'opera è composta da 10 volumi di cui solo il 1° è stato annunciato per l'Italia (credo che andranno a vedere le vendite per vedere se il gioco vale la candela).
120€ in totale:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

col cavolo che la prendo

Ultima modifica da un moderatore:
120€ in totale:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:col c**** che la prendo
ma dai non fare il tirchione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se sei un vero appassionato di manga, dovresti prenderla anche se costasse 100 euro a volume:ahsisi:

ma dai non fare il tirchione Se sei un vero appassionato di manga, dovresti prenderla anche se costasse 100 euro a volume
io sono appassionato di detective conan , seguo solo quello e basta, poi io mi compro anche i videogiochi:wush:

Sì ma non sono 120 in una botta. :rickds:

Manco sappiamo se arrivano i restanti volumi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti hanno le brossure http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&url=search-alias%3Daps&field-keywords=toradora+light+novel//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

p.s. ma allora la novel di td è a colori?

è un solo volume?
Come detto da nik0 si tratta di una serie da 10 volumi che comunque usciranno parecchio distanziati l'uno dall'altro (minimo 6 mesi).

Tra l'altro per ora è stato annunciato solo il primo numero.

Dite che su Amazon sarà venduta sì? Non mi sembrano rifornitissimi con i manga :morristend:
Secondo me arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ne faranno uscire se va bene 3 all anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne faranno uscire se va bene 3 all anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, 1 haruhi, 1 toradora, 1 haganai. Se va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro