Solo la prima pagina è a colori (che rappresenta la stessa immagine della copertina)*** mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Com'è OR ? Ci stanno pagine a colori ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo la prima pagina è a colori (che rappresenta la stessa immagine della copertina)*** mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Com'è OR ? Ci stanno pagine a colori ?
lo hai già letto?Solo la prima pagina è a colori (che rappresenta la stessa immagine della copertina)![]()
è un ottimo segno alloraNella mia fumetteria Orange Road era già finito, fortuna che io le mie cose le faccio mettere in casella, la Novel di Toradora invece era anch'essa quasi terminata, rimanevano 4 numeri e basta
:blbl:
(Comunque il discorso della pagina a colori era riferito a OR, non Toradora)lo hai già letto?com'è? nel complesso?vale la pena spendere 12€ per comprarla?
Eh vabbeh dai , eh già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo la prima pagina è a colori (che rappresenta la stessa immagine della copertina)![]()
allora lo passerò a prendere appena posso;p(Comunque il discorso della pagina a colori era riferito a OR, non Toradora)No, non l'ho già letto.
Comunque mi sembra di buona fattura e mi sento di consigliarne l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti hanno le brossureDite che su Amazon sarà venduta sì? Non mi sembrano rifornitissimi con i manga :morristend:
120€ in totale@Akai: Ho appena sfogliato Toradora, ha le prime 8 pagine a colori (sono illustrazioni principalmente) e il resto in bianco e nero, l'opera è composta da 10 volumi di cui solo il 1° è stato annunciato per l'Italia (credo che andranno a vedere le vendite per vedere se il gioco vale la candela).
ma dai non fare il tirchione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se sei un vero appassionato di manga, dovresti prenderla anche se costasse 100 euro a volume120€ in totalecol c**** che la prendo
io sono appassionato di detective conan , seguo solo quello e basta, poi io mi compro anche i videogiochi:wush:ma dai non fare il tirchione Se sei un vero appassionato di manga, dovresti prenderla anche se costasse 100 euro a volume
Ma 120 spalmati in quanti anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif120€ in totalecol cavolo che la prendo
Come detto da nik0 si tratta di una serie da 10 volumi che comunque usciranno parecchio distanziati l'uno dall'altro (minimo 6 mesi).infatti hanno le brossure http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C5M%C5Z%D5%D1&url=search-alias%3Daps&field-keywords=toradora+light+novel//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
p.s. ma allora la novel di td è a colori?
è un solo volume?
Secondo me arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDite che su Amazon sarà venduta sì? Non mi sembrano rifornitissimi con i manga :morristend:
Sì, 1 haruhi, 1 toradora, 1 haganai. Se va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngne faranno uscire se va bene 3 all anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si beh non è che sia sto gran sconto è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCmq da amazon non è ancora disponibile ma la metteranno a 10,20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.amazon.it/Toradora-Yuyuko-Takemiya/dp/8866347140/ref=sr_1_6?s=books&ie=UTF8&qid=1351940409&sr=1-6