Toradora! | J-Pop | Disponibile su VVVVID e Netflix

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pur sempre qualcosa, il problema è che bisogna raggiungere i 19€ per la spedizione gratuita.

Quindi, aggiungete QUESTO e non fate i pischelli.

si beh non è che sia sto gran sconto è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bhè è il massimo che si possa fare sui libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 15% non è poco :none:

---------- Post added at 12:45:21 ---------- Previous post was at 12:44:40 ----------

Pur sempre qualcosa, il problema è che bisogna raggiungere i 19€ per la spedizione gratuita.Quindi, aggiungete QUESTO e non fate i pischelli.
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena risulta disponibile lo compro insieme a Dance Dance Dance di Murakami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello si che sarà un capolavoro :stema:

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena risulta disponibile lo compro insieme a Dance Dance Dance di Murakami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquello si che sarà un capolavoro :stema:
Comunque <<<<<<<<<<<<<<< a Les Misérables. /OT

Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena risulta disponibile lo compro insieme a Dance Dance Dance di Murakami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello si che sarà un capolavoro :stema:
Io ho appena finito Norwegian wood :tragic:

Comunque <<<<<<<<<<<<<<< a Les Misérables. /OT
Ensi, se mi impegno a leggerlo (il prossimo anno) la smetteresti con questa crociata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ensi, se mi impegno a leggerlo (il prossimo anno) la smetteresti con questa crociata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eddai, arrivi a definirla "crociata" dopo una manciata di post?

I miei sono solo amorevoli consigli, ma non sentitevi obbligati a seguirli.

Ma alla fine la pulce nell'orecchio me l'hai pure messa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e "mò" lo leggo

tanto Toradora masterpiece light novel sarà superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E' pure sembrato un post serio il mio di prima, era per scherzarci su, "crociata" era volutamente esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Akai: Ho appena sfogliato Toradora, ha le prime 8 pagine a colori (sono illustrazioni principalmente) e il resto in bianco e nero, l'opera è composta da 10 volumi di cui solo il 1° è stato annunciato per l'Italia (credo che andranno a vedere le vendite per vedere se il gioco vale la candela).
@Buzzi: Qualche mese fa era in pre-order su Amazon, credo che lo rimettano fuori presto.

@MagnaManga: Grazie mille, credo che rimarrò a lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
quindi quando uscirà? *_*

dove posso prenderla online? sul sito jpop ce'?

---------- Post added at 22:03:36 ---------- Previous post was at 21:59:52 ----------

ma sei veramente quella in foto?

:darton:

:bananarap:

Ultima modifica da un moderatore:
Vai di Amazon, come probabilmente farò io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma ancora non cè , mi servirebbe entro il 20 novembre

uao, una data molto precisa.

Da 6 a 9 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Amazon deve proprio migliorare dal lato manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

assumetemi e trasformerò il vostro store in una cosa di tutto rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, non avevo notato che non c'era la data O_o

E io che tra qualche giorno sarei andato a far la ricarica per comprarlo :wush:

Ah, non avevo notato che non c'era la data O_oE io che tra qualche giorno sarei andato a far la ricarica per comprarlo :wush:
Ma stai tranquillo che quella data l'hanno messa puramente a caso.

Una data se pur approssimativa devono per forza metterla per cui o riescono a procurarsela in qualche modo o sparano degli strafalcioni pazzeschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è uno di quei casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non appena sarà realmente disponibile (1 , massimo 2 settimane) magicamente diverrà disponibile anche sullo store amazon.

spero entro il 1 dicembre altrimenti io dal 9 dicembre al 10 gennaio non prendo vendo nulla

Ok è ufficiale.

La novel è in fumnetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La mia copia è stata spedita quest'oggi dal fumettaro di fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro