Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giovedi 28 aprile alle ore 22:40 su Rai 4 verrà trasmesso il primo episodio di Toradora ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fonte :

Rai 4

Giovedi 28 aprile alle ore 22:40 su Rai 4 verrà trasmesso il primo episodio di Toradora ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fonte :

Rai 4
Bene....sono molto curioso sul doppiaggio:sisi:

Non lo ascolterò neanche sotto tortura. :biocaf:

Orrore:rickds: (il doppiaggio ita intendo)
Dai non esageriamo, non mi sembra tanto male come doppiaggio (non ho visto la versione originale quindi può essere pure che abbiano scelto voci non affatto adatte ai personaggi come di solito fanno in Italia, ma non credo). Come qualità però mi sembra essere abbastanza sottotono rispetto ai doppiaggi degli altri anime su cui Dynit ha lavorato... :\

Dai non esageriamo, non mi sembra tanto male come doppiaggio (non ho visto la versione originale quindi può essere pure che abbiano scelto voci non affatto adatte ai personaggi come di solito fanno in Italia, ma non credo). Come qualità però mi sembra essere abbastanza sottotono rispetto ai doppiaggi degli altri anime su cui Dynit ha lavorato... :\
Ecco se non hai visto la versione originale non puoi capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"La Tigre Palmare" OMG! :rickds:

Non esageriamo, i trailer dyint han sempre cacato lesso (vedete quello di Code Geass R2) però si son sempre dimostrati bravi nel complesso

diamogli più fiducia

si si .. ma difatti so già che la Dynit farà un ottimo lavoro ( sicuramento molto meglio di altri ) però dai .. il semplice fatto della scelta della voce di Taiga è (quasi) un pugno sui maroni .. xD

Poi magari la resa tecnica complessiva sarà eccellente , così come i doppiaggi di tutti gli altri personaggi e l'edizione dei DVD però sta voce io non sono risucito a digerirla ( soprattutto dopo aver apprezzato il doppiaggio originale ... che sia proprio questo il problema di noi 'veterani' ? :loris: )

Comunque stiamo a vedere dai .. La Dynit finora non ci ha mai traditi quindi direi di darle fiducia e di non odiarla troppo se una voce migliore non è riuscita a trovarla

La Tigre Palmare!!!??? :shady:
che orrore:bah!:

la voce di Riuji non sembra male...ho paura per quella di Taiga visto che adoravo la voce del doppiaggio originale

oddio, ditemi che non è vero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ma che poi .. che diamnie vuol dire tigre palmare ? xD

---------- Post added at 21:27:42 ---------- Previous post was at 21:26:43 ----------

Ma lo sapete che nel trailer a me la voce di Taiga non dispiace? Ovvio che dopo averla ascoltata in originale bisogna farsi l'orecchio alla versione ita, ma secondo me non è male. Ma se mi mettono schifezze di adattamento come la tigre palmare non so davvero cosa pensare...
io l'ho ascoltato oramai 3 - 4 volte il promo e ti dirò ..

c'hai ragione ... @_@

forse sarà solo un passaggio mentale di "adattamento" ma a dirla tutta ora non dispiace poi molto nemmeno a me ...

mah ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro