Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si probabilmente avranno tradotto dall'inglese in cui la chiamano "palmtop tiger" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBè, diciamo che Taiga è la mini-tigre, che sta nel palmo della mano, quindi "palmare" non è sbagliato: ma suona da schifo...
ci sarò e darò i miei commenti sul doppiaggio in diretta...peccato che la voce di Amy non la sentiremo molto presto(quella che mi interessa di piu)vi ricordo di sintonizzarvi stasera su Rai 4 alle 22:40 crica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
addirittura in diretta xD.. io verrò forse dopo essendo che ho la tv dalla parte opposta della casa >.<ci sarò e darò i miei commenti sul doppiaggio in diretta...peccato che la voce di Amy non la sentiremo molto presto(quella che mi interessa di piu)
Ci saro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvi ricordo di sintonizzarvi stasera su Rai 4 alle 22:40 crica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Minori fa schifo ...Sta per iniziare....vediamo che ne esce...EDIT: Nooooooo Minori......che cavolo di voce ti hanno dato:tragic:
EDIT2: Per me non ci siamo....
EDIT3: Ba-sta-rdi-no![]()
concordo....per fortuna c'è l'ending completaMinori fa schifo ... Riuji è buono.
taiga è buona .
la voce della madre di Riuji è perfetta XD
per ora questo il mio responso .. Nel complesso non è male ma certe cose non se possono sentir XD
PS: ending completa ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

)eggià :tragic:Minori fa tremendamente schifo....ma tremendamente:tragic:
E' il quinto episodioeggià :tragic:
qualcuno ricorda a che ep salta fuori Amy ?