Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bè, diciamo che Taiga è la mini-tigre, che sta nel palmo della mano, quindi "palmare" non è sbagliato: ma suona da schifo...
Si probabilmente avranno tradotto dall'inglese in cui la chiamano "palmtop tiger" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi sembra ci sia da disperarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, taiga non mi convince...

Speriamo che azzecchino Ami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vi ricordo di sintonizzarvi stasera su Rai 4 alle 22:40 crica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

vi ricordo di sintonizzarvi stasera su Rai 4 alle 22:40 crica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ci sarò e darò i miei commenti sul doppiaggio in diretta...peccato che la voce di Amy non la sentiremo molto presto(quella che mi interessa di piu)

ci sarò e darò i miei commenti sul doppiaggio in diretta...peccato che la voce di Amy non la sentiremo molto presto(quella che mi interessa di piu)
addirittura in diretta xD.. io verrò forse dopo essendo che ho la tv dalla parte opposta della casa >.<

comunque si ..sarei curioso di sentire Amy pure io ..

Non me lo ricordo bene perchè lo guardai un annetto fà e passa, ma non mi è piaciuto, è andato calando con il passare delle puntate.

Il finale oltre ad essere il più scontato è anche quello più inverosimile.

Ci saro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eccomi, non me lo perdo manco in italiano, è uno dei miei anime preferiti

Sta per iniziare....vediamo che ne esce...

EDIT: Nooooooo Minori......che cavolo di voce ti hanno dato:tragic:

EDIT2: Per me non ci siamo....

EDIT3: Ba-sta-rdi-no:bruniii:

Sta per iniziare....vediamo che ne esce...EDIT: Nooooooo Minori......che cavolo di voce ti hanno dato:tragic:

EDIT2: Per me non ci siamo....

EDIT3: Ba-sta-rdi-no:bruniii:
Minori fa schifo ...

Riuji è buono.

taiga è buona .

la voce della madre di Riuji è perfetta XD

per ora questo il mio responso .. Nel complesso non è male ma certe cose non se possono sentir XD

PS: ending completa ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Minori ma che voce ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Riuji è buono nel complesso

Taiga non mi convince affatto e neanche la madre mi convince tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

É da un po che volevo vedere quest' anime, cogliero l'occasione della messa in onda per rimediare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Minori fa schifo ... Riuji è buono.

taiga è buona .

la voce della madre di Riuji è perfetta XD

per ora questo il mio responso .. Nel complesso non è male ma certe cose non se possono sentir XD

PS: ending completa ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
concordo....per fortuna c'è l'ending completa:nev:

Riuji è buono,ma Taiga molte volte non si può sentire eh...(quando alla fine parafrasa "bastardino" mi è partito un facepalm che ha lasciato il segno:asd: )

La madre di Riuji è vero,perfetta!

Minori fa tremendamente schifo....ma tremendamente:tragic:

Da totalmente ignorante dell'originale, Minori (la rossa, giusto?) è quella che mi è piaciuta di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi non lo ha ancora visto.....andatevelo a vedere con il doppiaggio giapponese con i dub in italiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro