Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
ieri mi sono drogato completamente di Toradora! xD ho visto tutte e 10 le puntate trasmesse finora dalle 17:30 fino alle 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif veramente bello mi sta piacendo un botto, e finalmente ho scoperto chi è il tizio nell avatar di Ventus

ieri mi sono drogato completamente di Toradora! xD ho visto tutte e 10 le puntate trasmesse finora dalle 17:30 fino alle 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif veramente bello mi sta piacendo un botto, e finalmente ho scoperto chi è il tizio nell avatar di Ventus
Mistero:morristend:

spero di non perdermel......no aspetta.........giovedi prossimo mia cugina si sposa......c***o non ci sono di nuovo:asd:

spero di non perdermel......no aspetta.........giovedi prossimo mia cugina si sposa......c***o non ci sono di nuovo:asd:
felicitazioni per tua sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Congratulazioni!

Allora presto diventerai zio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

felicitazioni per tua sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
sorella????....:morristend:

Congratulazioni!Allora presto diventerai zio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Thank you......beh zio non proprio

Tra pochi minuti nuovo episodio!

NOOOOOOOOOOOOOOO O_o

Tu sia maledetto Guild Wars !

Mi hai fatto perdere la cognizione del tempo T_T Ancora una volta ... T_T

Ultima modifica da un moderatore:
Visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche questo mi é piaciuto molto, é un crescendo continuo, mi piace sempre di piu.

si vero sta piacendo veramente tanto anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche voi trovate molto sexy taiga che nella OP si mette le calze?:wush:

Sapete se è prevista una seconda serie?
No, niente seconda serie.

L'anime è tratto dalla light novel e a sua volta dall'anime è tratto il manga ( tutt'ora in corso in Giappone )

No, niente seconda serie.L'anime è tratto dalla light novel e a sua volta dall'anime è tratto il manga ( tutt'ora in corso in Giappone )
Ok mi metto il cuore in pace allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si vero sta piacendo veramente tanto anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche voi trovate molto sexy taiga che nella OP si mette le calze?:wush:
sinceramente no.....preferisco Ami in costume;p

Ok mi metto il cuore in pace allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La light novel é terminata e con l'anime l'hanno trasposta tutta, per cui non ce nemmeno bisogno di una seconda serie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro