- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 7
si ; alle ore 22:35 (salvo imprevisti) andrà in onda l'episodio 10oggi c'è vero?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ; alle ore 22:35 (salvo imprevisti) andrà in onda l'episodio 10oggi c'è vero?
Me lo sono dimenticato............:morristend:si ; alle ore 22:35 (salvo imprevisti) andrà in onda l'episodio 10
Io sono stato coinvolto in un match a LEft 4 Daed 2 e mi sono accorto di averlo perso quando era mazzanotte e mezza :morristend:Me lo sono dimenticato............:morristend:
Dire che nella puntata di ieri c'era la scena che hai nell'avatar... XDDDMe lo sono dimenticato............:morristend:
Eh vabbeh ci rifaremo domattina..Dire che nella puntata di ieri c'era la scena che hai nell'avatar... XDDD
Mistero:morristend:ieri mi sono drogato completamente di Toradora! xD ho visto tutte e 10 le puntate trasmesse finora dalle 17:30 fino alle 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif veramente bello mi sta piacendo un botto, e finalmente ho scoperto chi è il tizio nell avatar di Ventus

felicitazioni per tua sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngMistero:morristend:
spero di non perdermel......no aspetta.........giovedi prossimo mia cugina si sposa......c***o non ci sono di nuovo![]()
Congratulazioni!Mistero:morristend:
spero di non perdermel......no aspetta.........giovedi prossimo mia cugina si sposa......c***o non ci sono di nuovo![]()
sorella????....:morristend:felicitazioni per tua sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Thank you......beh zio non proprioCongratulazioni!Allora presto diventerai zio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tra pochi minuti nuovo episodio!
xD come darti tortoanche voi trovate molto sexy taiga che nella OP si mette le calze?:wush:
No, niente seconda serie.Sapete se è prevista una seconda serie?
Ok mi metto il cuore in pace allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, niente seconda serie.L'anime è tratto dalla light novel e a sua volta dall'anime è tratto il manga ( tutt'ora in corso in Giappone )
sinceramente no.....preferisco Ami in costume;psi vero sta piacendo veramente tanto anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche voi trovate molto sexy taiga che nella OP si mette le calze?:wush:
La light novel é terminata e con l'anime l'hanno trasposta tutta, per cui non ce nemmeno bisogno di una seconda serieOk mi metto il cuore in pace allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif