Toradora! | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Lotus Juice
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come fai a saperlo?...m-ma allora... :shady:

Fatto, vostra altezza!

geass_090308_3_1220503150.jpg
Ma io non volevo che vi uccideste cribbio :rickds:

vabbeh , pazienza :morristend:

Comunque episodio abbastanza piatto direi ..

---------- Post added at 23:19:54 ---------- Previous post was at 23:18:33 ----------

Annunciatemi la data di questi cavolo di box!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tragic:
Speriamo presto amico mio ..

ANche io lo prenderò sicuramente al day 1.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dici che faranno i soliti 2 box da 40€ ?

probabile secondo me ...

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo presto amico mio .. ANche io lo prenderò sicuramente al day 1.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dici che faranno i soliti 2 box da 40€ ?

probabile secondo me ...
Ci spero, o 40 o 50. Prego di non avere dvd singoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png spenderei il doppio perchè tanto so che li prendo comunque.

Ma se devono sfruttare un titolo in più edizioni/box sarà Madoka.

A chi lo dite...il manga fa cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Why? .-.

Episodio carino tutto sommato, anche se mi è sembrato estremamente corto °°

Ami come aveva detto Ventus comincia a mostrare un carattere più tenero, e ciò mi piace veramente molto. Minorin ha raggiunto un nuovo record, diventare ancora più odiosa di quella che era già (bella sfida senza dubbio), adesso pure una odiosa da schiaffi in faccia è diventata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto come ha reagito penso che sia qualcosa di legato al suo passato citato dal Magnaccio, magari suo padre la malmenava o qualcosa del genere, anche se ne dubito visto che parliamo di Toradora :kep88:

Respect per Riuji che si è comportato anche fin troppo bene con quella -_-

Il padre di Taiga da dove diavolo è uscito fuori poi? (domanda retorica) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Mi sono perso troppi, troppi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io ci ero. :nfox:
Mi dispiace, qualcuno mi ha eliminato prima di te...adesso non devo più rimangiarmi niente per salvarmi la pelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma io non volevo che vi uccideste cribbio :rickds:
vabbeh , pazienza :morristend:

Comunque episodio abbastanza piatto direi ..
Pazienza...mi hai ucciso e l'unica cosa che sai dire è pazienza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Direi proprio che ho trovato la persona da tormentare qui dall'aldilà, preparati ad un eternità di notti insonni e in preda al terrore più puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci spero, o 40 o 50. Prego di non avere dvd singoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png spenderei il doppio perchè tanto so che li prendo comunque.
Dynit non fa quegli stupidi dvd con 3/4 episodi, o sbaglio? :\

---------- Post added at 00:10:23 ---------- Previous post was at 00:07:29 ----------

Non sono un britanno :none:

Ho visto metà dell'episodio...

urgeva prima vedersi il finale di Hell's Kitchen....

comunque la solita puntata carina,ma niente di che:sisi:

Tranquillo .. NOn è da Dyniti fare queste cose.

Finora ha quasi sempre proposto ottimi BOX di raccolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè di si purtroppo ..

Non rende affatto bene cioè che è stato l'anime , figuriamoci la novel..

Il chara prima di tutto è mal disegnato , non paiono neppure loro i personaggi, completamente inespressivi e apersonali.

La storia vabbeh , grosso modo è quella tranne che per dei piccoli sconvolgmenti ad eventi di poco conto ; ma tutto sommato la resa complessiva e ammalapena sufficiente..

Nulla a che vedere con la saga animata

---------- Post added at 13:08:04 ---------- Previous post was at 13:03:00 ----------

Episodio carino tutto sommato, anche se mi è sembrato estremamente corto °°
Ami come aveva detto Ventus comincia a mostrare un carattere più tenero, e ciò mi piace veramente molto. Minorin ha raggiunto un nuovo record, diventare ancora più odiosa di quella che era già (bella sfida senza dubbio), adesso pure una odiosa da schiaffi in faccia è diventata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto come ha reagito penso che sia qualcosa di legato al suo passato citato dal Magnaccio, magari suo padre la malmenava o qualcosa del genere, anche se ne dubito visto che parliamo di Toradora :kep88:

Respect per Riuji che si è comportato anche fin troppo bene con quella -_-

Il padre di Taiga da dove diavolo è uscito fuori poi? (domanda retorica) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Mi sono perso troppi, troppi episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Pure io mi sono perso diversi episodi ma comunque Taiga era stata "abbandonata" dal padre e ora misteriosamente ricomparso per guadagnarsi la fiducia perduta.

Non perderti l'episodio successivo che raggiunge elevati picchi di drammaticità (se ben ricordo ).

Dynit non fa quegli stupidi dvd con 3/4 episodi, o sbaglio? :\

Non le fa tranquillo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non può farle

Pazienza...mi hai ucciso e l'unica cosa che sai dire è pazienza?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Direi proprio che ho trovato la persona da tormentare qui dall'aldilà, preparati ad un eternità di notti insonni e in preda al terrore più puro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O_o O_o O_o

Tranquillo .. NOn è da Dyniti fare queste cose.Finora ha quasi sempre proposto ottimi BOX di raccolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, quello è nello stile della Panini semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quanto ne sappia io Dynit non ha mai fatto di queste cose..

Quasi sicuramente si atterrà alla regola dei soliti 2 BOX da 15 ep

Pure io mi sono perso diversi episodi ma comunque Taiga era stata "abbandonata" dal padre e ora misteriosamente ricomparso per guadagnarsi la fiducia perduta.
Non ho mai ben capito la situazione familiare di Taiga, del perché viva da sola in un enorme appartamento e dell'assenza dei genitori, della madre sopratutto.

Non perderti l'episodio successivo che raggiunge elevati picchi di drammaticità (se ben ricordo ).
Grazie per l'avvertimento, cercherò di non perderlo ^^

Questa notte ti ho risparmiato perché dovevo ancora ambientarmi qui, vediamo se cominciò stasera, dipende da come mi gira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè di si purtroppo ..

Non rende affatto bene cioè che è stato l'anime , figuriamoci la novel..

Il chara prima di tutto è mal disegnato , non paiono neppure loro i personaggi, completamente inespressivi e apersonali.

La storia vabbeh , grosso modo è quella tranne che per dei piccoli sconvolgmenti ad eventi di poco conto ; ma tutto sommato la resa complessiva e ammalapena sufficiente..

Nulla a che vedere con la saga animata

peccato, però la prenderò ugualmente xD

Vi ricordo l'episodio di questa sera , sempre su Rai 4 alle ore 22:45

Un riassunto per sommi capi dello scorso episodio? Purtroppo non ho potuto vederne neanche la replica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Un riassunto per sommi capi dello scorso episodio? Purtroppo non ho potuto vederne neanche la replica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Taiga partecipa ad una recita scolastica con l'intenzione di sorprendere il padre che non vede da anni e col quale vorrebbe (pur non ammettendolo) restaurare i rapporti.

Tuttavia all'inizio della manifestazione scolastica la ragazza riceve uno strano sms ...

Vista la fine dell'ultima puntata....carina, ma il bello comincia adesso:kep88:

Finito ieri sera, sono stato fino alle 2 e mezza per vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anime bellissimo, pg stupendi TUTTI. Io ci speravo fin dall'inizio nella coppia Takasu-Taiga, anche perchè il loro rapporto è molto più forte di tutti gli altri. Kawashima (che è stata il mio pg preferito per qualche periodo) e Minorin hanno avuto una crescita a livello psicologico davvero impressionante, se si comparano quelle dell'inizio e della fine quasi non si riconoscono. Kitamura invece è stato il pg che è cresciuto di meno. La scena più commovente e piu bella è stata quando Taiga scopre che gli piace Takasu e Minorin la vede:tragic: Devo dire che mi aspettavo qualcosa di più dal finale (certo non mi aspettavo si sposassero) e cmq la decisione di Taiga di partire per crescere è assolutamente azzeccata anche se secondo me ha fatto storcere il naso a parecchi fan (compreso me^^), però boh mi aspettavo qualcosa di più "finale", non so se rendo xD. Peccato non ci sia una seconda stagione, io le commedie romantiche non le guardo mai, però non mi sono pentito di aver visto questa ^^.

PS: ma Toradora che significa?

Bella puntata, mi è piaciuta molto la grinta che Riuji ha tirato fuori per Taiga, finalmente qualcosa di più comincia a sbocciare <3

E-e...pure quella rottura di palle incarnata in forma umana mi è piaciuta, aveva completamente ragione sul padre di Taiga, e il momento di collaborazione con Riuji è stato divertente e carino.

*** mio, ma che sto dicendo?... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La parte "dell'incoronazione" con relativo monologo è splendido.

PS: ma quanto era kawaii Taiga in questo episodio? omg *_*

Dynit, novità autunnali in dvd : Toradora

La sezione del sito dell’editore bolognese dedicata alle prossime uscite è stata aggiornata con l’inserimento delle date di distribuzione delle prime novità autunnali: Toradora!, trasmesso da Rai4, i da poco annunciati lungometraggi di Escaflowne e Trigun, e le due serie televisive, annunciate alla scorsa fiera di Lucca, che adattano Fullmetal Alchemist.

I prezzi e i dettagli delle edizioni sono tratti dal sito del distributore Terminal Video.

26 Ottobre

Toradora The Complete Series (eps 1-26, 4 DVD) € 49,99

Sono la persona più felice di questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e spenderò la metà di quanto mi aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Compratelo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:phraengo:

Dynit, novità autunnali in dvd : Toradora

La sezione del sito dell’editore bolognese dedicata alle prossime uscite è stata aggiornata con l’inserimento delle date di distribuzione delle prime novità autunnali: Toradora!, trasmesso da Rai4, i da poco annunciati lungometraggi di Escaflowne e Trigun, e le due serie televisive, annunciate alla scorsa fiera di Lucca, che adattano Fullmetal Alchemist.

I prezzi e i dettagli delle edizioni sono tratti dal sito del distributore Terminal Video.

26 Ottobre

Toradora The Complete Series (eps 1-26, 4 DVD) € 49,99
Un solo box? :phraengo:

E chi se lo aspettava, ottimo....maledetti però, perché non hanno fatto così anche con Eureka Seven e Code Geass? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qualcuno mi spiega la parte in grassetto? Sarebbero i riadattamenti delle due serie FMA e FMAB?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro