UFFICIALE PC Torchlight II |

Pubblicità
e prendilo, fai del bene a un bel mondo come quello degli indie oltre a comprare quello che si preannuncia come un grandissimo gioco
SteamWorkshop e la moddabilità sono stati davvero il colpo di grazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se può davvero ancora considerare indie un lavoro del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

anche se di per sè non costa molto, io sono tirchio, dove mi consigliate di prenderlo in digital x spendere meno?cmq hype a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Guarda, Steam e Gamersgate..non credo che lo troverai in giro a meno.

Io me lo son preso su G2Play a 16 euro rotti (usando i punti ovviamente).

Comunque ho notato che su Gamersgate il 4pack sta 60 dollari..con sconto ign e cambio dollaro\euro si arriva a pagare circa 10 euro a testa.

Comunque ho notato che su Gamersgate il 4pack sta 60 dollari..con sconto ign e cambio dollaro\euro si arriva a pagare circa 10 euro a testa.
io mi prenoto per il 4 pack!! chi ci sta?

senno penso andro di g2play

Se c'è ancora posto io ci sarei per il 4 pack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
bha io direi di organizzarci allora..te Wry, allora che ne pensi?

io pero nn sono esperto di gamersgate..pero i fondi utili li ho gia stanziati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica da un moderatore:
Argh io sto aspettando che G2 mi mandi la key che ho preordinato mercoledì scorso...

preso..

2 domande: 1 come unziona sto precaricamento, a me non carina nulla..

2 quanto spazio richiede al pc sto gioco?

preso..2 domande: 1 come unziona sto precaricamento, a me non carina nulla..

2 quanto spazio richiede al pc sto gioco?
A me ha scaricato tutto da solo .-.

Per lo spazio 1.5g

Scusate ma il precaricamento è normale che duri pochi secondi? edit: e ho appena scoperto infatti che la cartella di TL2 è vuota.:morristend:

E poi non mi ha fatto scegliere se tenere la copia di tl1 nell'inventario o installarla...io volevo tenerla dato che tl1 ce l'ho già retail. :tragic:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro