UFFICIALE PC Torchlight II |

Pubblicità
ragazzi visto che non ho giocato il primo,mi consigliate di partire direttamente col 2?Soprattuto il 2 e solo in dd oppure anche su disco?

Ma è così bello? Avevo abbandonato Diablo ma dopo i livelli d'eccelleza mi era tornata la scimmia. Me lo consigliate?

Ma è così bello? Avevo abbandonato Diablo ma dopo i livelli d'eccelleza mi era tornata la scimmia. Me lo consigliate?
Se Diablo ti è piaciuto ti piacerà anche questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps. Nel dubbio puoi giocare il primo che è nell'humble bundle 6

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi visto che non ho giocato il primo,mi consigliate di partire direttamente col 2?Soprattuto il 2 e solo in dd oppure anche su disco?
Puoi giocare tranquillamente skippando il primo. Il 2 è solo dd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Magari aspetto anche io un po', tanto devo finire ancora Diablo, a breve uscire NBA2K e altri giochi che sto aspettando da tanto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh se è per quello si trova anche a 11/12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif.
Dove che lo vorrei prendere?!

Sarà la solita key russa,non ce dubbio che utilizzo una cosa che puo minare il mio accaunt di steam.Con 38 giochi nel profilo non rischio
Assolutamente no :morris82:. Per me l'ho preso e ho circa 350 giochi, è tranquilla tranquilla come cosa.

Assolutamente no :morris82:. Per me l'ho preso e ho circa 350 giochi, è tranquilla tranquilla come cosa.
Se non e russa puoi linkarla visto che costa cosi poco?12 euro e da prendere al volo

Se non e russa puoi linkarla visto che costa cosi poco?12 euro e da prendere al volo
Scrivo anche qui cmq. L'ho preso su gamersgate pagando in dollari e utilizzando lo sconto 15% di IGN.

Mi chiedevo se non ci fosse un bug su steam, giusto ieri era primo come vendite e oggi neanche tra i primi 100? :morristend:

EDIT: eccolo sempre in testa ;p. Prima non c'era.

ma serve a qualcosa farsi e loggarsi in un account di runic games??

Sì, a coopare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
eh ma non mi fa entrare x creare..cioe mi da errore di connessione

sovraffollamento??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro