UFFICIALE PC Torchlight II |

Pubblicità
Scusate ma il precaricamento è normale che duri pochi secondi? edit: e ho appena scoperto infatti che la cartella di TL2 è vuota.:morristend:
E poi non mi ha fatto scegliere se tenere la copia di tl1 nell'inventario o installarla...io volevo tenerla dato che tl1 ce l'ho già retail. :tragic:
Esci e rientra su steam e il pre-load dovrebbe funzionare! E' successo la stessa cosa a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esci e rientra su steam e il pre-load dovrebbe funzionare! E' successo la stessa cosa a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
edit: sistemato grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 16:49:51 ---------- Previous post was at 16:17:06 ----------

ok, steam mi sta ufficialmente prendendo in giro...ho riavviato tutto, mi ha scaricato dei dati (o almeno così pensavo)...poi ora mi da precaricamento completato e mi da la scritta in giallo ma in basso mi scrive 1 elemento in pausa...e poi se vado a controllare nella cartella del gioco mi da solo un file a 1kb dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Cerca in "tutti i giochi" dalla libreria, clicca col destro su torchlight 2 - Preload info - Start preload".

prova così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cerca in "tutti i giochi" dalla libreria, clicca col destro su torchlight 2 - Preload info - Start preload".
prova così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
no forse non hai capito...il preload in teoria me lo ha già fatto, ma in realtà nella cartella del gioco non ci sono i file del gioco. :morris82:

comunque già fatto più volte anche quello, e mi dice che il preload è completo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cancella quel preload da Steam, poi chiudi steam, cancella la cartella del gioco manualmente nella cartella steamapps, poi dalla cartella steam cancella il file ClientRegistry.blob .

Riavvia steam (dovrebbe aggiornarsi).

Ritenta.

In bocca al lupo :morris82:

ascoltate mi fate un favore? siccome ho appena chiesto ad un mio amico e lui addirittura non ha neanche la cartella del gioco, così per curiosità potete controllare anche voi se avete i file del gioco o no? perchè non vorrei che fossero magari nascosti all'interno di una qualche cache di steam in modo da non farti giocare prima con qualche ciocco...

grazie per la collaborazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ascoltate mi fate un favore? siccome ho appena chiesto ad un mio amico e lui addirittura non ha neanche la cartella del gioco, così per curiosità potete controllare anche voi se avete i file del gioco o no? perchè non vorrei che fossero magari nascosti all'interno di una qualche cache di steam in modo da non farti giocare prima con qualche ciocco...
grazie per la collaborazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho appena controllato,io ho la cartella Torchlight 2 ma me la segnala vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figurati che la cartella di Torchlight non c'è l'ho proprio in common...E inoltre mi dà sempre download in pausa..Misteri di Steam beta.

Sbaglio o danno la Ost Di Torchlight 2 a gratis?

Ma a che ora dovrebbe uscire? A mezza notte americana? Per ora non me lo fa ancora giocare... Mi tocchera aspettare domani dopo lavoro :/

Io sto ancora aspettando che mi mandino la key, due palle...

Provato sta mattina e ancora non va... Che palle... Ma voi riuscite a giocare o sono solo io l'unico sfigato?? XD

Provato sta mattina e ancora non va... Che palle... Ma voi riuscite a giocare o sono solo io l'unico sfigato?? XD
Ma veramente steam lo sblocca stasera, quindi ora non ci può giocare nessuno :morristend:.

Ma veramente steam lo sblocca stasera, quindi ora non ci può giocare nessuno :morristend:.
Come lo sblocca sta sera...dove sta scritta sta cosa? Io non ho mica visto che ci sia scritto che lo sblocca questa sera... Gia che sei piu informato a che ora dovrebbero sbloccarlo?

Nuoooooooooooo!

Mi ero dimenticato che usciva sti giorni...

Ho troppa roba da giocarmi sto periodo, mi sa che aspetto un attimao...:bah!:

Quindi verso le 20 circa perfetto proprio quando torno a casa dal lavoro... A me su steam non compare piu questa schermata perche avendo fatto il preorder mi compare il pre- caricamento... Per quello non sapevo...

Un pò di voti da alcune recensioni.

4,5/5 - dragon blogger

10/10 - the controller online

5/5 - gamer living

5/5 - examiner

9/10 - ausgamers

95/100 - gamingtrend

9/10 - meristation

9,5/10 - game-debate

9,5/10 - PC.MMGN

5/5 - GameSpy

9/10 - game reactor