UFFICIALE PC Torchlight II |

Pubblicità
eh ma non mi fa entrare x creare..cioe mi da errore di connessionesovraffollamento??
Da errore pure a me, presumo siano scoppiati i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma almeno il single player funziona?

Si non c'è bisogno di farsi l'account per giocare in SP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque è bellissimo. I dungeon sono uno spettacolo, belli da vedere e divertenti da giocare, ho beccato pure un enigma da risolvere in un dungeon. Già lo adoro sto gioco. :cat:

ci ho giocato fino a mo con la mia dolce metà,veramente bello!!*_* l'outlander mi piace moltissimo,ma sono curiosa di provare anche le altri classi!

Ma almeno il single player funziona?
Ovvio, pure la lan a quanto ho capito.

---------- Post added at 02:05:04 ---------- Previous post was at 02:03:42 ----------

Bravo...contattami se vuoi giocare con noi! Inziamo domenica!
Qualche partita me la faccio volentieri. :kep88:

bhe dai allora nn c e da preoccuparsi.. speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Hi there!
The Runic Account Manager is currently offline for maintenance as of 08:46 PM PDT.

Sorry for the inconvenience. We should be back shortly.

This does not affect your ability to play internet multiplayer Torchlight II if you have already linked your account. If you need to link your account, please come back in a little while.
Chi voleva giocare in multy doveva crearsi l'account precedentemente. Io per esempio non avevo idea ci volesse la registrazione sul loro sito :morristend:.

Chi voleva giocare in multy doveva crearsi l'account precedentemente. Io per esempio non avevo idea ci volesse la registrazione sul loro sito :morristend:.
Si può sempre giocare in Lan comunque!

Solo DLC gratuiti per Torchlight II
Parlando ai microfoni di Kotaku il CEO di Runic Games Max Schaefer ha annunciato che il nuovissimo Torchlight II si appresta ormai a diventare million seller, nonostante sia disponibile da pochissime ore. Le prenotazioni del gioco erano a quanto pare "di molto superiori" alle 250.000 unità, e le vendite post lancio stanno andando particolarmente bene, come auspicato. Il prodotto viene offerto a 19 euro sul mercato europeo, ed offre un guadagno netto ai developer di circa 14 euro.

Per il prezzo e la qualità del gioco, Max Schaefer ha dichiarato che nell'interesse della compagnia c'è il crearsi una solida base di giocatori appassionati, che non si ritrovino a dover pagare degli extra per i contenuti aggiuntivi, ma che semplicemente vengano ringraziati da parte degli sviluppatori con dei DLC assolutamente gratuiti, sia nel futuro prossimo che più remoto. Shaefer vuole che i giocatori abbiano contenuti a sufficienza per garantirgli centinaia di ore di gameplay, e se un prodotto viene venduto a un certo prezzo è sbagliato far pagare per continuare a tenere alto l'interesse del giocatore.

Insomma un'idea piuttosto simile a quanto recentemente espresso dagli sviluppatori di CD Project, una maniera che punta a creare un rapporto con il giocatore piuttosto che spremergli il più possibile il portafogli.

Non possiamo che avere un sincero rispetto per una visione di questo tipo.
fonte: spazio

Prime recensioni per Torchlight II
L'atteso action RPG Torchlight II ha appena debuttato sul mercato tra promesse e speranze. A poche ore dal debutto ufficiale ecco arrivare le prime valutazioni dalla stampa specializzata. Vi riportiamo a seguire le votazioni finali.

Gamespy: 100/100

GamingTrend: 95/100

Ten Ton Hammer: 93/100

3D Juegos: 91/100

GamesRadar: 90/100

Joystiq: 90/100

IncGamers: 90/100

AusGamers: 90/100

Meristation: 90/100

GameBeat: 85/100

Vi aggiorneremo appena verranno divulgate le valutazioni di IGN, GameSpot e gli altri più importanti network specializzati.
fonte: spazio

Qualcuno sà come si respecca? Ho letto in giro in rete che si posson respeccare gli ultimi 3 skill point messi ma non è spiegato come...

Oh ma questi sì che han capito come si fa. Questa è la prova (l'ennesima???) che se si vende al d1 al giusto prezzo si viene ampiamente ripagati. In più la polita dei dlc free forever non può far altro che piacere agli utenti, motivo in più per comprare il gioco subito. Inoltre visto come vanno le cose non prevedo uno sconto importante neanche a natale (massimo 33/40%)

Qualcuno sà come si respecca? Ho letto in giro in rete che si posson respeccare gli ultimi 3 skill point messi ma non è spiegato come...
Dovrebbe esserci un npc che pagando ti resetta le ultime 3 skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ne compro due copie solo per questa dichiarazione, sono quelle cose che accadono (ultimamente sempre meno) solo su pc e mi commuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Oh ma questi sì che han capito come si fa. Questa è la prova (l'ennesima???) che se si vende al d1 al giusto prezzo si viene ampiamente ripagati. In più la polita dei dlc free forever non può far altro che piacere agli utenti, motivo in più per comprare il gioco subito. Inoltre visto come vanno le cose non prevedo uno sconto importante neanche a natale (massimo 33/40%)

Dovrebbe esserci un npc che pagando ti resetta le ultime 3 skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Grazie mille!

Dopo aver visto qualche gameplay sul tubo mi sono deciso a prenderlo. Visto che è il primo gioco che scarico da steam, come funziona la cosa? Devo farmi un account, scaricare il gioco ed installarlo?

Dopo aver visto qualche gameplay sul tubo mi sono deciso a prenderlo. Visto che è il primo gioco che scarico da steam, come funziona la cosa? Devo farmi un account, comprare e pagare il gioco, scaricare il gioco ed installarlo?
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque si, è questa la prassi. trovi tutte le info sui vari client nel topic in rilievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque si, è questa la prassi. trovi tutte le info sui vari client nel topic in rilievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:rickds: Ok grazie. Ho letto che c'è qualche problema con il multi. Posso andare tranquillo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro