Da errore pure a me, presumo siano scoppiati i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifeh ma non mi fa entrare x creare..cioe mi da errore di connessionesovraffollamento??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da errore pure a me, presumo siano scoppiati i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifeh ma non mi fa entrare x creare..cioe mi da errore di connessionesovraffollamento??
da errore pure a meDa errore pure a me, presumo siano scoppiati i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bhe dai allora nn c e da preoccuparsi.. speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngda errore pure a me![]()
Ovvio, pure la lan a quanto ho capito.Ma almeno il single player funziona?
Qualche partita me la faccio volentieri. :kep88:Bravo...contattami se vuoi giocare con noi! Inziamo domenica!
bhe dai allora nn c e da preoccuparsi.. speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Chi voleva giocare in multy doveva crearsi l'account precedentemente. Io per esempio non avevo idea ci volesse la registrazione sul loro sito :morristend:.Hi there!
The Runic Account Manager is currently offline for maintenance as of 08:46 PM PDT.
Sorry for the inconvenience. We should be back shortly.
This does not affect your ability to play internet multiplayer Torchlight II if you have already linked your account. If you need to link your account, please come back in a little while.
Si può sempre giocare in Lan comunque!Chi voleva giocare in multy doveva crearsi l'account precedentemente. Io per esempio non avevo idea ci volesse la registrazione sul loro sito :morristend:.
No..non esiste ancora in Ita.ma è in ita su steam?
fonte: spazioSolo DLC gratuiti per Torchlight II
Parlando ai microfoni di Kotaku il CEO di Runic Games Max Schaefer ha annunciato che il nuovissimo Torchlight II si appresta ormai a diventare million seller, nonostante sia disponibile da pochissime ore. Le prenotazioni del gioco erano a quanto pare "di molto superiori" alle 250.000 unità, e le vendite post lancio stanno andando particolarmente bene, come auspicato. Il prodotto viene offerto a 19 euro sul mercato europeo, ed offre un guadagno netto ai developer di circa 14 euro.
Per il prezzo e la qualità del gioco, Max Schaefer ha dichiarato che nell'interesse della compagnia c'è il crearsi una solida base di giocatori appassionati, che non si ritrovino a dover pagare degli extra per i contenuti aggiuntivi, ma che semplicemente vengano ringraziati da parte degli sviluppatori con dei DLC assolutamente gratuiti, sia nel futuro prossimo che più remoto. Shaefer vuole che i giocatori abbiano contenuti a sufficienza per garantirgli centinaia di ore di gameplay, e se un prodotto viene venduto a un certo prezzo è sbagliato far pagare per continuare a tenere alto l'interesse del giocatore.
Insomma un'idea piuttosto simile a quanto recentemente espresso dagli sviluppatori di CD Project, una maniera che punta a creare un rapporto con il giocatore piuttosto che spremergli il più possibile il portafogli.
Non possiamo che avere un sincero rispetto per una visione di questo tipo.
fonte: spazioPrime recensioni per Torchlight II
L'atteso action RPG Torchlight II ha appena debuttato sul mercato tra promesse e speranze. A poche ore dal debutto ufficiale ecco arrivare le prime valutazioni dalla stampa specializzata. Vi riportiamo a seguire le votazioni finali.
Gamespy: 100/100
GamingTrend: 95/100
Ten Ton Hammer: 93/100
3D Juegos: 91/100
GamesRadar: 90/100
Joystiq: 90/100
IncGamers: 90/100
AusGamers: 90/100
Meristation: 90/100
GameBeat: 85/100
Vi aggiorneremo appena verranno divulgate le valutazioni di IGN, GameSpot e gli altri più importanti network specializzati.
Oh ma questi sì che han capito come si fa. Questa è la prova (l'ennesima???) che se si vende al d1 al giusto prezzo si viene ampiamente ripagati. In più la polita dei dlc free forever non può far altro che piacere agli utenti, motivo in più per comprare il gioco subito. Inoltre visto come vanno le cose non prevedo uno sconto importante neanche a natale (massimo 33/40%)fonte: spazio
Dovrebbe esserci un npc che pagando ti resetta le ultime 3 skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Qualcuno sà come si respecca? Ho letto in giro in rete che si posson respeccare gli ultimi 3 skill point messi ma non è spiegato come...
Ne compro due copie solo per questa dichiarazione, sono quelle cose che accadono (ultimamente sempre meno) solo su pc e mi commuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.giffonte: spazio
Grazie mille!Oh ma questi sì che han capito come si fa. Questa è la prova (l'ennesima???) che se si vende al d1 al giusto prezzo si viene ampiamente ripagati. In più la polita dei dlc free forever non può far altro che piacere agli utenti, motivo in più per comprare il gioco subito. Inoltre visto come vanno le cose non prevedo uno sconto importante neanche a natale (massimo 33/40%)
Dovrebbe esserci un npc che pagando ti resetta le ultime 3 skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Ancora più contento di averlo pre-comprato a prezzo pieno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo aver visto qualche gameplay sul tubo mi sono deciso a prenderlo. Visto che è il primo gioco che scarico da steam, come funziona la cosa? Devo farmi un account, comprare e pagare il gioco, scaricare il gioco ed installarlo?
fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque si, è questa la prassi. trovi tutte le info sui vari client nel topic in rilievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif