C
cortex456
Offline
bellissimo gioco l'ho comprato ho giocato solo 10 minuti, prima devo finire il primo
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Credo che opterò per qualcosa di più caldo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio lo sto tirando su puramente frost.Ti linko la guida.
http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=43&t=36991
E' una build ancora in evoluzione, io sono al lvl 25 e per ora va tutto liscio.
Devo ricordarmi di cambiare al più presto avatar!
confermo il debuff anche con le skill.Io sto facendo una build molto simile ma ho optato per Wand+scudo per i doppi potenziamenti (esempio ice damage sullo scudo) e per un pò di phys armor che non fa mai male però ho letto una cosa in questa guida che mi ha incuriosito: davvero se ho staff mastery debuffo anche utiizzando le skill? Io pensavo funzionasse solo con gli attacchi fisici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'hai provato con tutte? Perchè con Hail Storm e Frost Wave a me non va e funziona solo con Icy Blast che scala con il DPS dell'arma!confermo il debuff anche con le skill.
Crashato in che senso? Ti torna al desktop, si blocca, freeza?scusate,ma anche a voi stasera crasha di continuo? sono all'atto 3 e mi è già crashato 2 volte...
si esattamente,si freezava,sono obbligato ad usare task manager per chiudere...provo a togliere il v-sync che ho attivato solo da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCrashato in che senso? Ti torna al desktop, si blocca, freeza?
A me è capitato 3/4 volte che freezava tutto il pc e dovevo per forza riavviare. Ora ho disabilitato tutte le opzioni tipo vsync, antialiasing, bloom, ecc. (un po' tutte le opzioni sulla sinistra nella schermata) e per il momento non l'ha più fatto :wush:.
Hail Storm e Frost Wave NON attivano il debuff di staff mastery.L'hai provato con tutte? Perchè con Hail Storm e Frost Wave a me non va e funziona solo con Icy Blast che scala con il DPS dell'arma!
Hail Storm e Frost Wave NON attivano il debuff di staff mastery.Per ora per me non è un problema, vado direttamente di Frost Wave sui gruppi di nemici e sui boss utilizzo Icy blast che dà il debuff di 8 sec. Se il boss sopravvive a 8 sec di Frost Wave( sto giocando a normal per livellare in fretta, quindi raramente) rilancio un Icy blast
Forcefield imho è un must have per un ingegnere con arma 2h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi un consiglio: per un ingegnere da picchio ravvicinato oltre a bulwark, heavy lifting, healbot, e la prima skill che si ha sin dall inizio connessa alle armi a due mani(di cui nn mi sovviene il nome), che altra skill mi consigliate a livello 32? dato che ho 5 punti skill e non posso aumentare le altre che ho gia fino al 40..
io devo dire la verita sono andato avanti fino a questo punto seguendo la trama e ammazzando mostri, ma non mi sono interessato molto al discorso CHARGE, mica me lo potreste spiegare come funziona con l ingegnere, o linkarmi un posto dove lo spiega?Forcefield imho è un must have per un ingegnere con arma 2h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La charge dell'ingegnere è un minimo diversa da quella delle altre,praticamente danneggiando nemici ottieni delle tacche che possono essere utilizzate per potenziare le tue skill,ti faccio due esempi:io devo dire la verita sono andato avanti fino a questo punto seguendo la trama e ammazzando mostri, ma non mi sono interessato molto al discorso CHARGE, mica me lo potreste spiegare come funziona con l ingegnere, o linkarmi un posto dove lo spiega?thx
capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa charge dell'ingegnere è un minimo diversa da quella delle altre,praticamente danneggiando nemici ottieni delle tacche che possono essere utilizzate per potenziare le tue skill,ti faccio due esempi:- Per ogni tacca (il pallino luminoso) che hai disponibile il tuo colpo Flame Hammer produrrà 3 burst di fuoco invece che uno solo coprendo quindi un'area maggiore,Flame Hammer quindi consuma solo una tacca per utilizzo.
- Forcefield aumenta la propria capacità di assorbire colpi in base al numero di tacche che hai nel momento in cui casti la spell,quindi se hai tutte e 4 le tacche piene e usi forcefield ottieni un bonus di difesa del 200% in più rispetto alla normale spell (50% in più per ogni tacca)
Per il momento conosco solo queste che fanno uso della charge dell'ingegnere,è un mio personaggio secondario quindi sono ancora bassino di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uoa nerf addirittura del 25% su Glaive Throw! :morristend:Patch 1.12.5.7 Notes
FUNCTIONAL
*Shared stash now creates a backup of itself
*You can no longer 'steal' items from your buyback tab by closing the window with Spacebar
*Can’t drag merchant items onto the buyback tab
*Gambler does not show 'can't equip' X
*CTRL-M will instantly toggle map visibility
*Pet equipment cannot get sockets from enchantment
*Fixed rare crash related to Charming a monster
*Multiplayer logging is reduced, and can be disabled with the NEVERLOG console command (may improve performance for some clients)
*Creating a player in a difficulty other than Normal, directly joining a game, and then exiting, won't revert your stored difficulty to Normal.
*Confirmation box added for quitting without saving
*Fixed a few rare hardware related crashes
*Particle update optimizations
*Various rendering optimizations
GAMEPLAY
*Fixed an issue in multiplayer where non-killing MP players did not receive appropriate XP falloff due to level delta
*Armor Degrade properties now apply properly - degrade armor values were reduced for newly generated item properties to compensate for them working correctly - but don't worry, they will be better than before!
*Zero walkspeed monsters won't attempt to jump down
*Fixed some display issues with Fame level progress
*Wandering (non-town-based) Enchanters have a slightly better range of enchantment strengths. They also now have an approximately 20% chance to get a 'powerful enchantment', which are about 50% better than normal. This is represented by a sound and text message in game.
*Swamp Flier scream debuff will show an appropriate name on debuff icon
*Creep squish blood now has a censored version
*Fixed a few areas where loot from a specific event spawned publicly
*Fixed a few spelling errors
*Act 4 banner should properly display
*Pets can be sent to town from the last 2 boss rooms
*Fixed an issue where occasionally an errant MOUSEUP event could ignore your attack in extremely fast click situations
*DOTs now correctly calculate bonuses from +DMG%
*XP and Fame %bonuses from gear are now capped at +/- 100%
*HP bonus gear will properly be reflected in final health of player to other clients post-zoning
*Game can be saved at any time from the options menu
*Onscreen notification in bottom right of screen when saving takes place
*Console-created items now have an effect that displays that they were cheat-created
*Damage reduction effects on the player are capped to 75%
*Stat expenditures when leveling up are properly synchronized in multiplayer
*When leveling up, your health is properly recalculated on other clients
*Skill cycle keys can now be bound to mouse buttons
*Transmuted items are no longer destroyed if an inventory is full with no place to accept them
SKILLS
*Berserkers are still targetable while performing Savage Rush
*Bramble walls and Ice Prison will properly die offscreen, and if the originator leaves the zone
*Battle Standard's properties are properly exclusive (they don't stack)
*Fixed charged versions of Fire Bash from levels 9-15 using the incorrect effects (weaker when charged!)
*Howl duration fixed (Extended)
*Berserker Wolf Shade master healing property was reduced from 5%+5% per rank to 5% + 2% per rank - and the first rank properly provides healing
*Vortex Hex won't target smashables
*Fixed two ranks of Seismic Slam incorrectly doing electrical damage
*Glaive Throw has had a damage nerf (25% reduction in max damage and decreased growth per rank ) with less additional bounces per tier
*Elemental attunement properly benefits from owner’s level
*Elemental Boon should properly speed up cast time on last rank
*Shadowbind should properly rank up duration
*Blast Cannon’s armor reduction effect no longer stacks and works for both fire and physical damage
*Fixed sped up hitframe for male shield skill anim so that it is never skipped when a subsequent skill is queued
*Outlander Long Range Mastery should now affect wands as well
*Prismatic Bolt gains charge at half the previous rate
*Spider Mines should show debuff icons
*Spider Mine summon duration fixed
*Shadowling procs from wand chaos or weapon affixes properly last 20 seconds instead of 3
*Elemental Attunement shouldn’t attack smashables
*Tremor rank 6 should properly perform its charged effect
*Immobilization Copter damage effect shouldn’t stomp on other damage effects
*Berserker Retaliation can only trigger once per second per given target – and no longer procs/leeches
*Rapid Fire and Venomous Hail now use DPS instead of Damage
SCRIPTING
*Fixed some issues with Grom's arena in multiplayer when another player speaks to the NPC while the main area is completed
*Several boss rooms have had structural changes to make it more difficult to cheese them with certain skills
*Various minor level scripting or layout repairs
*Fixed farmable Gel phasebeast room so that XP gain isn't overblown
*Fixed various other farmable phasebeast unitspawners which incorrectly granted XP
*Fixed a few areas where the player could get stuck
NETWORKING
*Fixed a case where backlog of messages for resend would escalate and disconnect the client
*Friends-only games are fixed to synch correctly across lobbies
*Fixes for various serverside issues
*Erroneous ‘Connection Failed’ messages should be fixed
*Games can now be filtered near your level
GRAPHICAL
*Many wardrobe tweaks and fixes
BORING
*Various alterations were made to better support translated versions of the game, and to detect and deal with other language items during trading