UFFICIALE PC Torchlight II |

Pubblicità
Patch Notes 1.17.5.14

Pets

Owl pet added

Badger pet added

Languages

Russian language now available

Polish language now available

General

Several spelling errors fixed

Dimensions fixed on one texture

A lot of internal fixes to support translations better, and copy-pasting of cyrillic characters and use of IME

Characters with certain special characters in their names won't fail to save

Attacks that deal weapon% no longer give bonus crit for values over 100%

Missiles with an AoE were not properly taking into account some untargetable states

Run speed bonuses were sometimes added twice

Fixed Trillbot achievement quest

Skills

Engineer

Rank 8 and 9 or Seismic Slam scale soak values properly on direct damage

Flame Hammer, Ember Hammer and Emberquake correctly list staves in requirements

Berserker

Storm hatchet now targets better on slopes

Storm hatchet should be less likely to collide with walls and more likely to collide with units

Ravage knockback/slow resistance fixed

Ravage falls back to autoattack when mana is low

Battle rage properly refreshes now

Shadowbind procs now level properly

Embermage

Rank 4 of Firestorm now has correct max damage

Issues w/ Prismatic Bolt duration effects resolved

Fixed mana cost for rank 10 of Infernal Collapse

Spells

Made requirement reduction spells work properly

Items

Rifle and Cannons now use weapon damage instead of DPS - fast weapons were stronger than intended, slow weapons were weaker than intended

A non functioning proc on the Tundra set was converted to a functioning Lifesteal

Tomes of Weapon Expertise (spells) now correctly state that they improve Claw use, amongst the other weapons

New ring for Emberweave set

New pants for Embercraft set

Legendary wand Earth Dies Screaming can no longer crash the game

Fixed some issues with item-based proximity effects getting doubled

Maps

Various pathing and collision fixes

Various new boss rooms added for maproom maps

Several new Phase Beast rooms added

Can't be knocked behind fence in Arena of Slaughter

Monsters

Exploding zombies now strike only once per explosion

King gels have champion resistances and minion gels cannot be charmed

Recipes

Transmutation recipe for sockets can't eat gems with no return.

Random Maps

Some random map affixes better tuned

Quest Related

You must talk to the guardian of mana before you can enter the dungeon from Act 4 hub

Some players stuck in a state where their quests will not advance, or the final quest will not complete, allowing access to the mapworks, should be resolved.

System

Fix for crash in certain circumstances when wearing gear that requires a requirement reduction spell

Fixed crash when quitting the game from the options menu while the shared stash is open.

io ho fatto due run in singolo senza annoiarmi per nulla

per me è uno dei migliori titoli di questo 2012,graditissima e piacevolissima sorpresa

Come da tradizione, il giorno del Ringraziamento americano si porta dietro anche i saldi tematici di Steam.

La ricorrenza è prevista per la prossima settimana, il 22 novembre, dunque consigliamo di tenere d'occhio il digital delivery Valve e scaldare le carte di credito, anche se in ogni caso vi terremo aggiornati sulla questione. Tra i titoli a sconto è già previsto Torchlight 2, come annunciato dagli stessi Runic, anche se l'entità dello sconto non è ancora nota

Spero almeno in un -50% e sarà mio!!!!!!!!!!!

ti giuro che io di inglese so praticamente nulla,stavo per acquistare diablo 3 ma leggendo questa notizia io sono gia pronto con la pp carica.Sconto 50% e lo prendo sicuro!Dai!!

ti giuro che io di inglese so praticamente nulla,stavo per acquistare diablo 3 ma leggendo questa notizia io sono gia pronto con la pp carica.Sconto 50% e lo prendo sicuro!Dai!!
se mi fanno un -33% se lo tengono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ehm ragazzi scusate se intervengo... ma vi dico una cosa. Se come me avete preso Diablo 3 a prezzo pieno, non potete non prendere Torchlight 2. Sconto del 50% significa 10 euro, ma questo è un gioco che ne vale molti, ma molti di più

Ehm ragazzi scusate se intervengo... ma vi dico una cosa. Se come me avete preso Diablo 3 a prezzo pieno, non potete non prendere Torchlight 2. Sconto del 50% significa 10 euro, ma questo è un gioco che ne vale molti, ma molti di più
Concordo, 10 euro è un prezzo più che accettabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

torchlight 2 io l'ho preso con il four pack a 14 euro (il famoso preorder)

il gioco li vale tutti e i dev si meritano assolutissimamente i soldi che chiedono,è una piccola perla nonchè uno dei giochi migliori che ho giocato in questo 2012

diablo 3 ora forse si può definire gioco,dopo le varie patch,ma inizialmente almeno personalmente mi ha deluso parecchio

Conviene comprarlo da Gamersgate, anche ora con un misero 25% di sconto si va a pagare il 4pack circa 8€ a testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Sono davvero interessato a prendere questo gioco e mi chiedevo se convenisse prenderlo sul sito della riot piuttosto che su steam. Preferirei il primo visto che col cambio dollaro-euro risparmierei qualcosina. Inoltre non ho capito se con l'edizione di steam è possibile giocarci anche offline senza dover fare log-in e cose del genere. L'idea sarebbe di giocarlo online quando sono a casa e offline (probabilmente su un altro computer) quando sono fuori (dicasi casa dalle parti dell'università). Ancora una cosa, i progressi che si effettuano giocando offline vanno persi quando si torna a giocare online? Attendo risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Sono davvero interessato a prendere questo gioco e mi chiedevo se convenisse prenderlo sul sito della riot piuttosto che su steam. Preferirei il primo visto che col cambio dollaro-euro risparmierei qualcosina. Inoltre non ho capito se con l'edizione di steam è possibile giocarci anche offline senza dover fare log-in e cose del genere. L'idea sarebbe di giocarlo online quando sono a casa e offline (probabilmente su un altro computer) quando sono fuori (dicasi casa dalle parti dell'università). Ancora una cosa, i progressi che si effettuano giocando offline vanno persi quando si torna a giocare online? Attendo risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Vai di gamersgate con la valuta in dollaro.

Vai di gamersgate con la valuta in dollaro.
1) C'è bisogno di registrarsi? Non chiederà mica di essere loggati su qualche client per poter giocare anche offline?

2) Non trovo il cambio valuta, è impostato di default sull'euro.

3) Sai rispondere alle domande che ho fatto nel post di prima? :tragic:

1) C'è bisogno di registrarsi? Non chiederà mica di essere loggati su qualche client per poter giocare anche offline?2) Non trovo il cambio valuta, è impostato di default sull'euro.

3) Sai rispondere alle domande che ho fatto nel post di prima? :tragic:
Contattami in pvt o su Steam.

è ancora abbastanza "abitato" il gioco?
Beh non è che devi per forza giocarci in multy. Giocare con sconosciuti penso sia un po' confusionario perchè tutti andrebbero un po' dove gli pare: mentre tu sei in un dungeon ad affrontare mostri un altro potrebbe starsene in città a comprare roba dai mercanti.

Chiaramente se trovi degli amici con cui fare la campagna ci si diverte di più ma puoi sempre giocare anche in single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Beh non è che devi per forza giocarci in multy. Giocare con sconosciuti penso sia un po' confusionario perchè tutti andrebbero un po' dove gli pare: mentre tu sei in un dungeon ad affrontare mostri un altro potrebbe starsene in città a comprare roba dai mercanti.
Chiaramente se trovi degli amici con cui fare la campagna ci si diverte di più ma puoi sempre giocare anche in single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
non hai risposto alla domanda.

[TABLE=width: 663]

[TR=class: player_count_row]

[TD=align: right]5,606[/TD]

[TD=align: right]6,495[/TD]

[TD=width: 20][/TD]

[TD]Torchlight II[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

C'è gente ma non tantissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro