UFFICIALE PC Torchlight II |

Pubblicità
Ciao raga, avrei una domanda alquanto stupida: dopo che passo da un'area e la libero dai mostri presenti, dopo quanto respawnano? Respawnano prima o poi, vero? Perchè altrimenti vagare per lande desolate risulterebbe una noia :tragic: (si è la prima volta che gioco ad un gioco del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

Ultima modifica:
Ciao raga, avrei una domanda alquanto stupida: dopo che passo da un'area e la libero dai mostri presenti, dopo quanto respawnano? Respawnano prima o poi, vero? Perchè altrimenti vagare per lande desolate risulterebbe una noia :tragic: (si è la prima volta che gioco ad un gioco del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )
Puoi semplicemente fare "reroll world" e ti ricrea in automatico tutti i dungeon e le aree del gioco,mostri compresi!

Ho terminato il gioco con l'embermage e finalmente l'ho iniziato come merita:

modalità hardcore elite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualche pazzo che si aggrega per un po' di coop?

Ho terminato il gioco con l'embermage e finalmente l'ho iniziato come merita:modalità hardcore elite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Qualche pazzo che si aggrega per un po' di coop?
Anche noi abbiamo finito elite!

Io ho circa 300 death! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi semplicemente fare "reroll world" e ti ricrea in automatico tutti i dungeon e le aree del gioco,mostri compresi!
Ciao Evan, grazie per la risposta ^^.

Toglimi una curiosità: allora non esiste un vero e proprio respawn tipo ogni tot minuti? Solo facendo reroll world torneranno tutti i mostri al loro posto? E questo comando? C'è solo in Lan?

Ciao Evan, grazie per la risposta ^^.
Toglimi una curiosità: allora non esiste un vero e proprio respawn tipo ogni tot minuti? Solo facendo reroll world torneranno tutti i mostri al loro posto? E questo comando? C'è solo in Lan?
Allora io ho giocato quasi solo in coop online quindi non sono sicurissimo se il reroll puoi farlo anche in single ma nel multi sicuramente! Il respawn dei mostri durante la stessa partita non c'è,se però esci e rientri dovresti (metto il condizionale,non sono sicuro al 100%!) avere di nuovo i mostri tranne i boss che hai già ucciso ma mantenendo la stessa "configurazione" del mondo. Comunque una volta finito il gioco puoi acquistare delle mappe con delle missioni "nuove" e con condizioni strane come Danno raddoppiati oppure tu e il tuo pet ricevete il 25% dei danni che fate come hp! ..insomma non ti troverai mai a vagare da solo questo è sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao Evan, grazie per la risposta ^^. E questo comando? C'è solo in Lan?
No, puoi mettere la spunta all'opzione reroll world in fase di creazione della stanza online, quando selezioni difficolta` numero di players ecc..

Edit: Anticipato, dannato f5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
scusate raga,da steam mi si è scaricato un aggiornamento,credo,da 1,5mb...sapreste dirmi di che si tratta?

Allora io ho giocato quasi solo in coop online quindi non sono sicurissimo se il reroll puoi farlo anche in single ma nel multi sicuramente! Il respawn dei mostri durante la stessa partita non c'è,se però esci e rientri dovresti (metto il condizionale,non sono sicuro al 100%!) avere di nuovo i mostri tranne i boss che hai già ucciso ma mantenendo la stessa "configurazione" del mondo. Comunque una volta finito il gioco puoi acquistare delle mappe con delle missioni "nuove" e con condizioni strane come Danno raddoppiati oppure tu e il tuo pet ricevete il 25% dei danni che fate come hp! ..insomma non ti troverai mai a vagare da solo questo è sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, puoi mettere la spunta all'opzione reroll world in fase di creazione della stanza online, quando selezioni difficolta` numero di players ecc..
Edit: Anticipato, dannato f5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie ancora ragazzi per le delucidazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scusate raga,da steam mi si è scaricato un aggiornamento,credo,da 1,5mb...sapreste dirmi di che si tratta?

Ciao, questo da 1,5mb non so cosa sia ma quello da 615 mb che mi ha scaricato oggi ha apportato diverse correzioni e tra le tante cose pare che il level cap sia salito da 50 a 75 "Player block cap set to 75 instead of 50"

Ultima modifica:
Ciao, questo da 1,5mb non so cosa sia ma quello da 615 mb che mi ha scaricato oggi ha apportato diverse correzioni e tra le tante cose pare che il level cap sia salito da 50 a 75 "Player block cap set to 75 instead of 50"
Si parla del livello di BLOCK che e` salito da un massimale di 50 a 75, non si riferisce al livello massimo del pg, che e` il 100. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si parla del livello di BLOCK che e` salito da un massimale di 50 a 75, non si riferisce al livello massimo del pg, che e` il 100. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Errore mio, sorry ;p

Raga l`ho appena installatopero non ho mai giocato al primo qualcuno su TS mi può aiutare a scoprire questo meraviglioso mondo?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Patch 14 has now gone live!

Here are the patch notes-

GRAPHICS

*Intel HD graphics cards should not show ghosting/smearing effects if shadows are enabled

PERFORMANCE

*LARGE performance optimization to buff/debuff bar displays when there are a large number of overlapping, nonexclusive effects (damage over time, and duration based effects or knockback )

SKILLS

*Shield Bash bonus damage now deals the stated amount(charged and uncharged)

*Wolfpack will properly strike turrets

*Bonuses due to proximity now always expire properly

*Damage bonuses/reductions for Battle Rage properly expire

*Fixed Critical Hit bonuses on some effects not properly incorporating bonuses to crit

*Pet damage bonuses are applied to effects

LEVELS

*Three Sisters zone now has an appropriate level range for proper NG+ reward scaling

*Various issues resolved in Luminous Arena in multiplayer

*Level determinism fixed (Was broken with precacheing in previous patch - could result in triggerable elements and some structural elements re-randomizing on load, or in multiplayer)

ITEMS

*Set reward for Inquisitor set altered to a functional bonus

*Fixes to the summon skull proc on equipment (prevents it from spawning exactly on a target)

*Effects based on proximate monsters now work properly with socketables

*DOTs were not properly attributing experience if the effect was applied from an item instead of a skill

MISC

*Target Dummy is Charm resistant

*Fixed issue where rebinding Close All Menus could lock you in pause mode

*Fix for shift-click casting a left-click spell and then selecting an item (would previously auto-attack)

*Pet enhancing bonuses work more consistently for pets attached to OTHER pets

Ciao ragazzi, ho appena provato la demo di TL2 devo dire che è davvero molto divertente e piacevole, anche graficamente.

Però ho qualche domandina prima di procedere a l'acquisto ;p.

In primis, giocare in single player vale tanto quanto giocare in multy ? (intendo dire non solo con amici, ma anche con un gruppo di stranieri)

e poi, come funziona il multy? nel senso, ci sono stanze? c'è una ricerca automatica? oppure ci sono server dove loggare? ci sono le preferenze per la stanza/server? dalla recensione non ho esattamente capito il sistema in multy (se non si fosse capito :rickds:).

Per finire, quanto è longevo il gioco in modalità singolo? e poi... domanda cruciale! perchè è così longevo come dicono?

Lo so... sono stressante, ma sono quel tipo di giocare incredibilmente malfidato, pensate che mi sono fatto le stesse paranoie su SC2 ma alla fine sono diventato un fan accanito, tant'è che mi sto spellando nell'attesa di: Heart of the Swarm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho appena provato la demo di TL2 devo dire che è davvero molto divertente e piacevole, anche graficamente.
Però ho qualche domandina prima di procedere a l'acquisto ;p.

In primis, giocare in single player vale tanto quanto giocare in multy ? (intendo dire non solo con amici, ma anche con un gruppo di stranieri)

e poi, come funziona il multy? nel senso, ci sono stanze? c'è una ricerca automatica? oppure ci sono server dove loggare? ci sono le preferenze per la stanza/server? dalla recensione non ho esattamente capito il sistema in multy (se non si fosse capito :rickds:).

Per finire, quanto è longevo il gioco in modalità singolo? e poi... domanda cruciale! perchè è così longevo come dicono?

Lo so... sono stressante, ma sono quel tipo di giocare incredibilmente malfidato, pensate che mi sono fatto le stesse paranoie su SC2 ma alla fine sono diventato un fan accanito, tant'è che mi sto spellando nell'attesa di: Heart of the Swarm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ciao, e benvenuto nel nostro forum! Vedrò di rispondere a tutte le tue domande:

1)Giocare con amici (microfonati) è sicuramente l'esperienza migliore possibile. Giocare in singolo non è male ma alla lunga potrebbe risultare noioso. Giocare con sconosciuti è una vera incognita, in quanto potresti sia incontrare tipi collaborativi che ti seguono e fanno gioco di squadra, sia incontrare menefreghisti che giocano in coop solo per fare più esperienza.

2)Si, ci sono stanze in cui tu entri...Oppure crei tu una stanza con i tuoi parametri (livello necessario, difficoltà, etc), inizi a giocare e qualcuno probabilmente entrerà.

3)Non ci sono server da scegliere..come detto prima scegli le stanze.

4)Il gioco in singolo a difficoltà normali non è particolarmente lungo...La longevità deriva dal fatto che si è spinti a giocare\rigiocare\ririgiocare per cercare l'item migliore e per raccogliere esperienza. Io l'ho giocato con 4 amici al massimo livello di difficoltà e mi è durato parecchio, credo intorno le 30 ore.

Se sei intenzionato a comprarlo ma devi giocarlo solo in singolo ti consiglio di recuperare a poco il primo Torchlight..ti faresti un'idea senza spendere tantissimo.

Ciao, e benvenuto nel nostro forum! Vedrò di rispondere a tutte le tue domande:1)Giocare con amici (microfonati) è sicuramente l'esperienza migliore possibile. Giocare in singolo non è male ma alla lunga potrebbe risultare noioso. Giocare con sconosciuti è una vera incognita, in quanto potresti sia incontrare tipi collaborativi che ti seguono e fanno gioco di squadra, sia incontrare menefreghisti che giocano in coop solo per fare più esperienza.

2)Si, ci sono stanze in cui tu entri...Oppure crei tu una stanza con i tuoi parametri (livello necessario, difficoltà, etc), inizi a giocare e qualcuno probabilmente entrerà.

3)Non ci sono server da scegliere..come detto prima scegli le stanze.

4)Il gioco in singolo a difficoltà normali non è particolarmente lungo...La longevità deriva dal fatto che si è spinti a giocare\rigiocare\ririgiocare per cercare l'item migliore e per raccogliere esperienza. Io l'ho giocato con 4 amici al massimo livello di difficoltà e mi è durato parecchio, credo intorno le 30 ore.

Se sei intenzionato a comprarlo ma devi giocarlo solo in singolo ti consiglio di recuperare a poco il primo Torchlight..ti faresti un'idea senza spendere tantissimo.
Ciao grazie per il benvenuto e della risposta!

Da quello che ho capito leggendo il tuo post è che l'avventura si ripete, praticamente, giusto? dato che ogni tot ore ( cioè quando lo finisci ) si ricomincia da capo con stessa avventura. Ho capito bene?

Comunque mi toccherà cercare un gruppetto per giocare, perchè quelli con cui gioco attualmente non sono assolutamente interessati a comparlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Ciao grazie per il benvenuto e della risposta!
Da quello che ho capito leggendo il tuo post è che l'avventura si ripete, praticamente, giusto? dato che ogni tot ore ( cioè quando lo finisci ) si ricomincia da capo con stessa avventura. Ho capito bene?

Comunque mi toccherà cercare un gruppetto per giocare, perchè quelli con cui gioco attualmente non sono assolutamente interessati a comparlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Esatto..una volta finito lo inizi di nuovo, ovviamente a modalità sempre più difficili.

ma quando una persona (tipo me) che sono lv 1 si vuole unire ad una persona che gioca e per es. è lv 30... che succede nel game?

ma quando una persona (tipo me) che sono lv 1 si vuole unire ad una persona che gioca e per es. è lv 30... che succede nel game?
Succede che probabilmente ti fa entrare ma non riesci neanche a toccare i mob che esplodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Bisogna regolarsi e giocare con persone al max di 5 liv in più.

Succede che probabilmente ti fa entrare ma non riesci neanche a toccare i mob che esplodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Bisogna regolarsi e giocare con persone al max di 5 liv in più.
:rickds: capisco, non so perchè ma me lo immaginavo :kep88:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro